Pinterest LinkedIn

Himbrimi Gin– il gin dalle origini islandesi importato e distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi – è a fianco di The Walt Disney Company Italia in occasione della proiezione speciale di Roma di Povere Creature!, l’attesissimo film di Yorgos Lanthimos.

Andata in scena il 16 gennaio al Cinema Barberini di Roma, alla presenza del premio Oscar Willem Dafoe, Himbrimi ha accompagnato i brindisi delle oltre 200 celeb presenti con una drink list dedicata firmata da Daniele Giannascoli, Brand Ambassador di Himbrimi Gin, e Raimonda Basso Bondini, Bar Manager del Jerry Thomas Speakeasy di Roma.

La presenza di Himbrimi in qualità di partner dell’evento segue la tematica dell’emancipazione femminile della protagonista Bella Baxter (E. Stone), scevra dai pregiudizi del suo tempo, pronta a battersi per l’uguaglianza e la libertà. L’Islanda, a cui Himbrimi deve le sue origini, è infatti il Paese classificato al primo posto – per il quattordicesimo anno di fila – nel Global Gender Gap del World Economic Forum.

La serata è stata occasione per far presentare ad un pubblico selezionato Himbrimi, la sua storia e i valori di cui si fa portatore. Ispirato ai pescatori islandesi e ai profumi delle erbe aromatiche che crescono spontaneamente lungo le rive dei suoi fiumi, Himbrimi è realizzato con pura acqua islandese, fiori selvatici raccolti a mano e miele; un gin unico, basato su una ricetta del XVIII secolo, che regala un distillato morbido ed equilibrato, perfetto per essere servito neat o miscelato.

Importato e distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, Himbrimi è un’etichetta di assoluto prestigio che conferma la continua ricerca, portata avanti dall’azienda, di prodotti d’eccellenza provenienti da tutto il mondo e delle loro storie.

ABOUT POVERE CREATURE

Searchlight Pictures in associazione con Film4 e TSG Entertainment, una produzione Element Pictures, presenta Povere Creature!, un film di Yorgos Lanthimos. Il film è stato presentato in anteprima mondiale in concorso all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il lungometraggio – interpretato da Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Christopher Abbott, Jerrod Carmichael, Hanna Schygulla, Kathryn Hunter e Margaret Qualley – racconta l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (E.Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Povere Creature! (Poor Things) | Trailer Ufficiale

ABOUT HIMBRIMI GIN

Nel 2013, l’artista islandese Óskar Ericsson ha dato avvio alla produzione del suo gin, compagno perfetto per le battute di pesca nella natura selvaggia dell’Islanda. Ispirato alle botaniche che crescono lungo le rive dei fiumi, questo gin deve il suo nome all’omonimo uccello tuffatore islandese – Gavia immer – ben noto a tutti i pescatori dell’Isola. La magia di questo prodotto risiede nella cura e nella dedizione con cui Óskar raccoglie le botaniche durante il periodo estivo, proprio quando la loro componente balsamica si esprime al meglio. Ogni sorso di Himbrimi diventa un viaggio attraverso i paesaggi incontaminati dell’Islanda, una celebrazione dell’arte di Óskar Ericcson e della connessione profonda tra l’uomo e la natura selvaggia.

Himbrimi è distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi.

+ INFO: www.himbrimi.com/
www.compagniadeicaraibi.com/

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina