Pinterest LinkedIn

“A Host – dichiara Peter Mütsch, Sales Director di Franke Coffee Systems – presentiamo le nostre innovazioni di prodotto e i nostri servizi e abbiamo l’opportunità di confrontarci con gli altri protagonisti del settore….. Quest’anno presenteremo una nuova macchina da caffè che ottimizza la nostra gamma di prodotti. Un’altra presenza importante sarà la Franke Flavour Station, una macchina capace di erogare sciroppi, latte e caffè con il tocco di un solo pulsante”


“Il mercato delle macchine da caffè professionali ha vissuto un vero e proprio boom negli ultimi anni – aggiunge Mütsch – ma l’attuale situazione economica ha inciso su questo scenario. Nei nostri principali mercati di esportazione gli investimenti in nuove macchine da caffè sono attualmente fermi. Questo rende Host ancora più importante per noi, perché è la manifestazione dove incontriamo attuali e potenziali partner e operatori professionali del settore del caffè da tutto il mondo”.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Le vendite di Franke Coffee Systems ammontano a un valore di 154 milioni di franchi svizzeri, l’80% dei quali realizzato all’estero – spiega Peter Mütsch, International Sales Director di Franke Coffee Systems, la divisione per le macchine da caffè della nota multinazionale elvetica – realizzando solide basi in Germania, Paesi Bassi, UK, USA e Giappone.Dobbiamo ringraziare soprattutto i nostri collaboratori e i nostri partner in tutto il mondo per il successo impressionante della nostra storia di crescita!”

+INFO: www.franke-cs.com

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina