Pinterest LinkedIn

TuttoFood si è svolto con successo a Fieramilano dal 22 al 26 ottobre scorso. Nella sezione TuttoDrink beverfood.com ha realizzato delle video interviste ad alcuni importanti produttori di acque minerali e bevande analcoliche. Nell’ordine: Lauretana, Natys, Maniva e Masseria Fruttirossi.

LAURETANA

Intervista a Anna Vietti di Lauretana a Host/Tuttofood 2021

Lauretana S.p.A.

Lauretana è premium brand nel mondo Beverage grazie alla sua purezza. L’acqua ha origine nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, che con i suoi 4.600 metri di altezza domina il confine tra Italia e Svizzera, e sorge in un luogo incontaminato ad oltre 1000 metri s.l.m., privo di insediamenti industriali e agricoli. Acqua Lauretana viene imbottigliata a poca distanza dalla fonte, attraverso un processo di “gravità naturale” che permette di non alterare o distruggere le sue molecole vitali. In altre parole: Lauretana nasce pura e giunge al cliente in tutta la sua purezza per essere fonte del suo benessere.

+ info: www.lauretana.com

NATYS

Intervista a Isabella Rosata di Natys a Host/Tuttofood 2021

Natys S.r.l

Conosciuta grazie a prodotti di altissima Qualità e per l’esperienza decennale al fianco dei Bartender, la nostra missione è quella di offrire delle linee create da un team altamente specializzato che risponda quanto più possibile alle esigenze di professionisti e appassionati. Lo storico marchio NATY’S® si è evoluto credendo fermamente che la Qualità sia il valore più importante da inseguire, progettando prodotti che coniugano l’alto livello delle materie prime con un servizio che ci rende veri e propri partner per i nostri clienti. La conduzione familiare della nostra realtà ci permette di offrire un servizio puntuale, flessibile e molto spesso personalizzato, dando grande ascolto ai clienti che serviamo con passione dal 1963.

+ info: natys.it

MANIVA

Intervista a Michele Foglio di Maniva a Host/Tuttofood 2021

Maniva S.p.A.

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del Monte Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008. Oggi, con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 18 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA, è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

+ info: www.manivaspa.it

MASSERIA FRUTTIROSSI

Intervista a Roberto Colciago di Masseria Frutti Rossi a Host/Tuttofood 2021

Masseria Fruttirossi S.R.L.

Masseria Fruttirossi nasce nel 2012 dall’incontro tra le generose terre pugliesi, celebri per le loro ottimali condizioni climatiche, e l’idea di una coltivazione innovativa e intelligente dando risalto ad un polo agricolo noto per la produzione di piante da frutti dalle proprietà benefiche e salutari, quali il melograno, l’aronia e le bacche di Goji.Con rigiardo specifico ai succhi di frutta l’azienda produce 2.040.000 litri di spremute e succhi su base annua.

+ info: lomesuperfruit.com

Scheda e news: Natys S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa invecchiata in Barrique di Ciliegio - Solo Legno di Ciliegio per un gusto unico

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sedici + 11 =