Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ichnusa: Festeggia Il Centenario con Un Calendario Esclusivo


Per un 2012 da trascorrere ogni giorno in compagnia della più celebre bionda di Sardegna. Dopo la realizzazione del nuovo spot per la televisione destinato a debuttare on air in primavera preannunciandosi come un vero e proprio “colossal”, Ichnusa presenta un’altra delle tante
iniziative in programma per celebrare l’atteso anno del compleanno: un calendario 2012 realizzato per festeggiare insieme ad Ichnusa ogni singolo giorno dell’anno!


Il calendario raffigura ogni mese attraverso diverse fotografie selezionate tra i migliori scatti raccolti nelle quattro edizioni del concorso fotografico Ichnusa, la competizione rivolta a tutti gli amanti della Sardegna che ogni anno partecipano numerosissimi, immortalando gli splendidi scorci e gli incantevoli panorami dell’isola.
Il calendario, la cui copertina riproduce l’attuale bottiglia Ichnusa con alcuni dei loghi storici del passato, propone dunque una raccolta delle immagini più suggestive ed evocative di ciascun mese dell’anno: dalle feste tradizionali e manifestazioni folkloristiche sarde ai bellissimi fenicotteri rosa presenti sull’isola, fino alle splendide spiagge della Sardegna, al suo incontaminato entroterra e ai caratteristici nuraghi. Distribuito in tutte le edicole sarde e realizzato in circa 120.000 copie, il calendario sarà consegnato in omaggio, fino ad esaurimento scorte, a chiunque acquisterà una copia dei quotidiani L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna nella giornata di giovedì 5 gennaio. In alternativa, a partire dallo stesso giorno il calendario sarà scaricabile dal web al sito www.birraichnusa.it. Un modo per festeggiare i cent’anni di Ichnusa fin dal primo giorno dell’anno, per un 2012 in compagnia della più celebre bionda di Sardegna.

INFOFLASH/ICNUSA
Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata esclusivamente in Sardegna. E’ distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade. Ichnusa fa parte del Gruppo Heineken.

+Info: – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy