Pinterest LinkedIn

Il Consiglio Internazionale del Caffè, riunitosi a Londra presso la sede dell’Organizzazione internazionale del caffè (ICO) dal 13 al 17 marzo 2017, ha deciso di nominare il signor José Dauster Sette come nuovo Direttore Esecutivo dell’Organizzazione Internazionale del Caffè per un mandato di cinque anni.

 

coffee-plant
Sette è attualmente il direttore esecutivo del Comitato consultivo internazionale del cotone ed ha cumulato una esperienza più che trentennale in materia di commercio internazionale di materie prime. I membri del Consiglio si sono congratulati con gli altri candidati che avevano presentato le loro domande per il ruolo e che si distinguevano per l’eccellenza delle loro qualifiche ed esperienze.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DEL CAFFÈ

Fondata nel 1963, l’Organizzazione internazionale del caffè (ICO) è la principale organizzazione intergovernativa per il caffè, che riunisce i Paesi operanti nella esportazione e l’importazione di caffè per affrontare attraverso la cooperazione internazionale le sfide del settore del caffè nel mondo. ICO include 43 paesi produttori di caffè e 34 paesi che consumano caffè

 

+INFO: www.ico.org
seudieu@ico.org

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × 3 =