Pinterest LinkedIn

La lotteria natalizia, nata dalla collaborazione tra “L’Alto Adige aiuta” e Birra FORST, quest’anno sarà focalizzata sulla solidarietà e l’amore per gli amici fedeli a quattro zampe. A partire dal 5 novembre sono disponibili i biglietti per prendervi parte.

Il cane è il miglior amico dell’uomo – un proverbio che contiene tanta verità. Quest’anno, sono proprio i cani al centro dell’attenzione per la raccolta di “L’Alto Adige aiuta“, avviata e sostenuta da Birra FORST.

Dal 5 novembre al 31 dicembre 2022, infatti, i biglietti della lotteria sono disponibili presso le filiali Athesia aderenti, online sul sito www.suedtirolhilft.org, presso la Foresta di Natale di Birra FORST a Lagundo, nei locali FORST, presso i rivenditori specializzati di bevande e i partner selezionati che aderiscono all’iniziativa.

I primi cinque vincitori saranno estratti il 6 dicembre presso la Foresta di Natale di Birra FORST, che aprirà le porte il 16 novembre, inaugurando la grande mostra fotografica “CANICULA ON CANVAS” di Paul Croes.

Oltre 50 opere d’arte, tra cui i ritratti “Best of” del fotografo, saranno esposte presso la birreria FORST di Lagundo, fino all’8 gennaio 2023.

La seconda estrazione che prevederà altri 5 vincitori avrà luogo il 6 gennaio, sempre presso la Foresta di Natale, a Lagundo.

Il ricavato totale della vendita dei biglietti andrà a beneficio dell’addestramento dei cani d’assistenza e da terapia.

I vincitori saranno contattati entro dieci giorni dall’estrazione e potranno beneficiare di un servizio fotografico unico nel suo genere, con il fotografo di animali di fama internazionale Paul Croes e il suo amico a quattro zampe.

 

 

A quattro zampe: pronti, partenza, via!

Con l’acquisto di un biglietto della lotteria del valore di 5,00 euro, si contribuirà alla selezione e all’addestramento di un cane adatto a questo compito di grande responsabilità. Come disse Ildegarda di Bingen: “Date all’uomo un cane e la sua anima sarà guarita”.

“Per me è fondamentale raccontare l’immensa importanza dei cani nella nostra società. Con il suo amore incondizionato, il cane non solo è il migliore amico dell’uomo nella vita quotidiana ma in qualità di compagno, terapeuta o aiutante, può anche fornire un grande sostegno”, sottolinea Cellina von Mannstein.

“Anche in Alto Adige i cani stanno assumendo un ruolo sociale sempre più importante, da compagno fedele a cane da terapia, ma spesso mancano i mezzi finanziari necessari”, afferma Heiner Feuer, presidente di “L’Alto Adige aiuta”.

 

 

Un servizio fotografico con Paul Croes.

Da oltre 15 anni, il fotografo belga di fama internazionale Paul Croes si dedica ai cani: “Ho già sperimentato più di mille shooting fotografici con questi animali: ogni volta è un incontro intenso. Ai cani piace interagire con le persone, questo dà loro fiducia rendendoli felici”. Croes è attento all’estetica nel suo lavoro: mette in scena gli animali in modo perfetto, creando momenti unici e dando vita a meravigliose opere d’arte. Sua moglie Inge Nelis sta sempre al fianco degli animali: “Un approccio calmo e gentile è essenziale durante i servizi fotografici. È anche importante però, avere la determinazione con cui poter ottenere un pizzico di attenzione in più dagli animali rispetto ai proprietari “.

Tutte le informazioni sulla campagna natalizia, sui punti vendita e sul regolamento della lotteria sono disponibili sulla landing page appositamente creata sul sito www.forst.it o su www.suedtirolhilft.org.

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

1 × due =