Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Indie Rock: la nuova birra artigianale italiana indipendente e alternativa


Indie rock è la musica alternativa e libera dalle grandi etichette discografiche. Un’idea di indipendenza e di unicità che ritroviamo anche in Indie Rock, la birra artigianale che nasce con lo stesso spirito della corrente artistica a cui si ispira.

 

 

Prodotta da Mastri Birrai con materie prime di altissima qualità seguendo il metodo artigianale dell’alta fermentazione e della rifermentazione naturale in bottiglia (procedimento che garantisce la massima espressione di un gusto pieno e mantiene gli aromi di ogni singolo ingrediente), la birra Indie Rock è sottoposta a rigidi controlli microbiologici ed organolettici lungo tutto il processo di filiera e di produzione.

E’ presente sul mercato in cinque diverse versioni, cinque birre dalla personalità spiccata e dalla qualità elevata che si distinguono per la inconfondibile artigianalità italiana.

 

 

 

Indie Rock è un Marchio ABBONDIO, di proprietà del Gruppo Eurofood ed è distribuito da D&C, storico distributore italiano di Beverage.

D&C è impegnata a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzi consigliati al pubblico:

+Info:
www.dec.it
PR/Media Relations: Cervellini&Partners
www.cervellinipartners.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy