Pinterest LinkedIn

Innovazione e tradizione. Due termini familiari a Tennent’s Authentic Export®, il brand che racchiude la gamma delle originali birre scozzesi di Glasgow. E che oggi presenta una novità nel proprio range: la storica Tennent’s 1885 Lager® nel moderno formato in lattina.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

tennents_canLa primavera sta portando parecchie novità in casa Interbrau, distributore italiano di birre speciali provenienti dai più prestigiosi birrifici del mondo.

Come Wellpark Brewery, l’originario birrificio di Glasgow, attivo fin dal Sedicesimo secolo, dove le autentiche birre scozzesi Tennent’s® vengono prodotte dal 1740. Queste birre della tradizione vengono distribuite in Italia grazie al progetto Tennent’s Authentic Export®, una gamma composta da Tennent’s Extra®, Tennent’s Scotch Ale®, Tennent’s Oak Aged®, Tennent’s Stout® e Tennent’s 1885 Lager®.

Proprio quest’ultima referenza si candida a diventare l’assoluta protagonista dell’estate 2014 grazie alla grande novità del formato: la lattina da 50 cl, che va ad affiancare la tradizionale bottiglia ed, ovviamente, la versione alla spina.

Se avete apprezzato il carattere equilibrato di questa Premium Lager scozzese, perfettamente bilanciata tra una leggera dolcezza maltata ed una piacevole luppolatura a coronarne il finale, l’arrivo della lattina sarà per voi una piacevole sorpresa.

Il formato da 50 cl, quindi leggermente più grande (la bottiglia infatti è da 33 cl), la facilità di trasporto e la maggior velocità di raffreddamento, rendono Tennent’s 1885 Lager® in lattina la compagna ideale per una sferzata dissetante e rinfrescante durante le calde serate estive.

 La qualità rimane intatta, grazie alle moderne tecnologie di produzione delle lattine, che rendono l’alluminio un contenitore ancora più protettivo nei confronti della birra al suo interno, la quale risulta ancora più fresca, aromatica e priva di sentori metallici.

Un’innovazione che diventa valore aggiunto per la tradizione delle originali Tennent’s Authentic Export®, le vere birre di Glasgow.

 www.interbrau.itwww.tennents.it

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto − dodici =