Pinterest LinkedIn

Rimarrà aperto fino al prossimo 26 febbraio, proprio nel cuore di Brera, in via Fiori Chiari, Io Yogurt, il primo temporary shop di Danone. Uno spazio esperienziale con duplice funzione: ospitare un ricco palinsesto di eventi e appuntamenti destinati ai consumatori a cui si affiancano riunioni e presentazioni dedicate al trade. Per orchestrare la produzione di questo articolato progetto category, Danone si è affidata al consolidato know how di Adverteam, con una consolidata expertise in attività di proximity marketing, flagship store e in store promotion.

L’agenzia milanese ha, infatti, firmato progetti di particolare rilievo come il roadshow di ExpoExpress, il treno mostra di Expo 2015, gli Experience Store di Donna Moderna o gli eventi di rilancio del brand Voiello per citarne alcuni tra i più recenti. “Per ‘Io Yogurt’ abbiamo curato la produzione, l’organizzazione e l’allestimento dello shop, lavorando in stretto coordinamento con le agenzie istituzionali di Danone” – spiega Lucia Santangelo, socio di Adverteam. “Per l’arredamento della location abbiamo puntato in particolare su un design contemperano ed essenziale, caratterizzato da un’estrema leggerezza, materiale e visiva (con arredi forniti da Maxdesign). La stessa leggerezza che caratterizza lo yogurt e che rappresenta uno dei key message del ricco calendario di appuntamenti per i quali stiamo gestendo la parte organizzativa e operativa”. Una logistica raffinata per un evento dalle mille sfaccettature, ospitato in una location a due livelli: l’area attrezzata per gli incontri trade in chiave business e lo spazio progettato per accogliere il pubblico coinvolto in workshop, show cooking, degustazioni, laboratori per bambini secondo la formula dell’edutainment.

Per la stampa:

DANONE ITALIA

Danone è presente in Italia con le divisioni Prodotti Lattieri Freschi (Danone S.p.A.), Nutrizione Infantile (Mellin S.p.A.) e Nutrizione Medica (Nutricia S.p.A.). Danone S.p.A. è operativa in Italia dal 1966 con oltre 320 dipendenti – di cui poco più di 90 nello stabilimento di Casale Cremasco – e un fatturato, nel 2012, di poco meno di 308 milioni di euro. Con i marchi Actimel, Activia, Danacol, Danaos, Danette, Danone Super Mario, Vitasnella, Danio e Danone L’Arte dello Yogurt, Danone offre ai consumatori italiani un’ampia gamma di prodotti alimentari, arricchiti con ingredienti naturali, che hanno, oltre ai normali benefici dello yogurt, un effetto positivo sulla salute e il benessere di adulti e bambini. +info: www.danone.it/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina