Pinterest LinkedIn

IPackPro per l’ etichettatura ed il confezionamento di acqua in bottiglie di vetro

Mai come oggi il ritorno delle bottiglie di acqua in vetro è così forte e sentita nel mercato consumer, senza ovviamente tralasciare l’ Ho.Re.Ca.

Le fonti italiane tornano alla valorizzazione dell’ acqua imbottigliata in contenitori di vetro, che sia vuoto a rendere o vuoto a perdere ed IPackPro offre soluzioni per ogni aspetto dell’ etichettatura e del confezionamento.

L’etichetta è il vestito di ogni bottiglia, la presentazione del marchio, il know how dell’ azienda produttrice. Ecco perché siamo specializzati, supportati dalla ventennale esperienza nel mercato specifico in etichettatrici rotative di SIMAC SRL, nel poter fornire macchine modello WILSON con la capacità di applicare etichetta di corpo, retro e collarino.

Per le serie speciali di bottiglie invece, le etichettatrici modulari CAPCOM con aggregati autoadesivi, colla a freddo o hotmelt sono la sicurezza ad ogni esigenza.

Le macchine per etichettatura SIMAC scelgono adesivi Co.P.Ind., azienda bergamasca specializzata in collanti sia a caldo che a freddo.

La serie KOPSTAR sono collanti a base naturale o sintetica ideale per l’ incollaggio di etichette parziali (fronte, retro e collarino).

Adatti a tutte le velocità di produzione con ottime resistenze all’ umidità ed al ghiaccio, sono studiati per un’ ottima tenuta ma anche per la facilità di rimozione dell’ etichetta nel ciclo produttivo di bottiglie a rendere.

Quando la bottiglia è vestita va anche consegnata presso il cliente in modo sicuro.

Ecco che la specializzazione di GIEMME THERMO PACKAGING MACHINERY entra in gioco:

la produzione di linee fardellatrici per confezioni in solo film, film + vassoio o la nuova gamma di incartonatrici wrap around soddisfa la totalità di esigenze del settore.

Per una chiusura d’ eccezione del vostro packaging ecco che Co.P.Ind. Presenta gli adesivi hotmelt ad alte performance INNOVA MULTIFLEX ed INNOVA HC.

Adesivi caratterizzati da massima stabilità termica, pulizia dei sistemi di erogazione hotmelt con conseguenti minori fermi di produzione.

Arriviamo alla fine del ciclo di imbottigliamento con la non meno importante movimentazione delle bottiglie e delle confezioni. Nastri, accumuli, depal e palletizzatori affidati a MOVIPACK.

Non dimenticate anche la possibilità di macchine singole o intere linee di imbottigliamento usate, revisionate e garantite!

Ancora una volta IPackPro ed il gruppo di aziende ad esso collegate è il partner ideale per l’ imbottigliamento ed il confezionamento in Italia.

Contattaci e vi forniremo la miglior soluzione per il vostro prodotto.

Per maggiori informazioni www.ipackpro.it o tramite i canali social Linkedin, Facebook e Youtube.

Scheda e news: IPackPro by Mt Agency

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

undici + dodici =