Pinterest LinkedIn

Jägermeister, il liquore tedesco che nasce dall’infusione di 56 varietà di pregiate erbe, radici, frutti e spezie provenienti da tutto il mondo, dedica due limited edition alle città della notte: Berlino e Las Vegas. Due bottiglie dall’etichetta rinnovata per due metropoli dove vivere esperienze senza precedenti, in perfetto stile Night Meister, colui che sa come accendere la notte. Jägermeister si fa infatti portavoce del mondo della notte, dominando la scena dei party e del dopocena dal beat elettronico.

jagermeister limited edition 2015

L’amaro tedesco più famoso al mondo condivide lo spirito di Berlino e Las Vegas grazie al suo mix di sapori unico, arricchito dal nuovo design delle due etichette che raffigurano i simboli due città: al posto del classico cervo appare un orso immerso in cromie nere e rosse per Berlino e una roulette circondata da uno sfondo multicolor per risaltare la frenesia tipica del “luna park” statunitense per Las Vegas.

LAS VEGAS – La città dove tutto è possibile e ogni cosa può accadere, dove non esistono limiti e il divertimento puro è l’unica certezza. Jägermeister si rispecchia nelle sue vetrine dorate condividendo la passione per la notte senza fine e le esperienze incredibilmente emozionanti, da raccontare mille volte agli amici come un’intramontabile leggenda, da vivere una volta sola nella vita.

BERLINO – La patria della cultura underground, la meta preferita dagli appassionati di musica elettronica di tutto il mondo, racchiude nel suo animo lo spirito di Jägermeister, offrendo l’opportunità di assaporare la notte godendo delle sue sfumature più insolite e appassionanti. Berlino è lo scrigno dove scoprire nuove tendenze e lasciarsi trasportare dal ritmo dei club più rinomati al mondo, come l’intramontabile Berghain, ed è il suolo adatto per un vero Night Meister.

La limited edition rappresenta anche un’imperdibile opportunità di vincere un viaggio indimenticabile con i propri amici nelle due capitali della notte. Dopo aver tenuto Jägermeister in freezer, per gustarselo come di consueto rigorosamente ghiacciato, la bottiglia vincente mostrerà una retro-etichetta illuminata di blu. Chi troverà questa etichetta avrà l’opportunità di volare a Berlino per una vacanza di 4 giorni per quattro persone, oppure a Las Vegas per 7 giorni per quattro persone.

Le bottiglie limited edition sono in vendita esclusivamente presso il canale Moderno (Super, Iper, GDO) e la promozione è valida fino al 31 dicembre 2015. In palio ci sono quattro viaggi per Berlino e uno per Las Vegas.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.bethenightmeister.com nella sezione “What’s the Jäger Zone”, oppure la pagina Facebook ufficiale di Jägemeister
www.facebook.com/JagermeisterIT/app_438000473073240

+Info su Jägermeister

www.bethenightmeister.com
www.jagermeister.it
www.camparigroup.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × due =