Pinterest LinkedIn

Con l’arrivo dell’estate e il caldo che si fa sentire, Sprite si prepara a stupire il mondo delle bevande con il suo ultimo prodotto innovativo in sapore e colore: la nuova Sprite Chill. Questa volta, non è solo il gusto a fare la differenza, ma anche l’esperienza del consumatore. Questa bevanda, infatti, è progettata per mantenere una sensazione di freschezza dall’inizio alla fine grazie all’aggiunta di una miscela proprietaria di agenti rinfrescanti. Sprite Chill promette di aggiungere una vera e propria ondata di freschezza alla ciliegia al classico sapore di limone e lime.
Questo lancio segna un altro passo avanti nell’innovazione del marchio, che si impegna a soddisfare le mutevoli preferenze dei consumatori e a offrire esperienze di bevande sempre più straordinarie.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood.com 2023 bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2023 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

“Sprite comprende che gli stili di vita e i gusti delle persone sono in continua evoluzione e l’introduzione di Sprite Chill è solo uno dei modi in cui il marchio sta innovando per tenere il passo con i suoi consumatori e offrire un’esperienza di bevande unica”, ha dichiarato Jacques Blanchet, Direttore Marketing Integrato di Coca‑Cola Ltd. in Canada. “Questa bevanda disponibile solo per un periodo limitato amplifica il gusto rinfrescante che i fan di Sprite amano con una sensazione rinfrescante che si intensifica ad ogni sorso. Preparatevi a provare i brividi!”

Il team di Ricerca & Sviluppo di The Coca‑Cola Company ha attraversato diverse fasi di sviluppo e test prima di arrivare alla proporzione ottimale tra il sapore di ciliegia-lime e l’intensità rinfrescante.

“I consumatori oggi cercano esperienze multisensoriali nelle bevande, quindi abbiamo visto un’opportunità unica per elevare il gusto fresco e rinfrescante che i fan di Sprite si aspettano con una sensazione rinfrescante di prima qualità”, ha dichiarato Felicity Boucetla, Direttore Senior dello Sviluppo Prodotto per i Sapori Frizzanti.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Una campagna creativa altrettanto innovativa lancerà Sprite Chill, confezionata con un packaging accattivante che combina una palette di colori ghiaccio blu e ciliegia ghiacciata e grafiche ispirate agli iceberg frastagliati.

“È stato divertente lavorare su questo brief creativo perché Sprite Chill è una piattaforma di innovazione intrinseca”, ha detto A.P. Chaney, Direttore Creativo Senior dei Sapori Frizzanti. “La tecnologia della sensazione rinfrescante ci ha ispirato a giocare con il doppio significato culturale di ‘ghiacciato’, un gioco di parole per i consumatori della Generazione Z che implica essere al top del proprio gioco”.

Sprite Chill e Sprite Chill Zero Sugar saranno disponibili (fino a esaurimento scorte) in Nord America fino a luglio, proiettandosi sulla medesima linea d’onda delle offerte LTO (Limited Time Only) del marchio.

FONTE: www.coca-cola.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina