Pinterest LinkedIn

In occasione del Gran Premio di Monza, debutta la Cuvée G.H. Mumm Cordon Rouge simbolo del podio della Formula 1, in formato classico. La Jeroboam G.H. Mumm Cordon Rouge F1 si clona nella nuova versione di 75 cl per entrare prepotentemente nelle nostre case e farci sentire indistintamente protagonisti. Una novità attesa da tutti gli estimatori della Maison di Reims e richiesta a gran voce dagli appassionati dei GP che ora possono ‘conquistare’ la Cuvée che dal 2000 annaffia le vittorie dei grandi piloti. La Maison G.H. Mumm esaudisce così uno dei desideri dei fan della Formula 1 e ribadisce il ruolo di primo piano del suo champagne per brindare ai “traguardi da applausi” che segnano il percorso quotidiano di ognuno di noi. E se questo è vero, è vero anche l’inverso: G.H.Mumm Cordon Rouge Formula 1 saprà rendere spettacolare ogni momento della nostra vita, sofisticato acceleratore di emozioni.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

La realtà immaginifica e il mondo esclusivo in cui immediatamente ci proietta, sono evidenziati anche attraverso il restyling della bottiglia che ha visto coinvolta la gamma della Maison, dal Cordon Rouge al Blanc de Blancs. Ridisegnata nel segno di una maggior potenza espressiva attraverso la radicalizzazione dei simboli-icona della Maison – l’aquila incoronata, il nastro rosso, le iniziali del fondatore – ogni Cuvée G.H. Mumm ribadisce la sua marcata vocazione a un’eleganza informale nonché la sua personalità con codici colori distintivi e, nel caso della nostra, con l’alloro.

 La storia di G.H. Mumm

 Dal 1827. 180 anni di ricerca costante dell’eccellenza e rigoroso rispetto della tradizione. Può essere riassunta così la straordinaria storia della Maison G.H. Mumm, ispirata fin dalle sue origini dall’imperativo: “Solo il meglio”. Parole che Georges Hermann Mumm, suo padre fondatore, amava ripetere. Fu proprio lui nel 1875 a rivestire ogni bottiglia con il prezioso Cordon Rouge, il nastro rosso della Legione d’Onore, il più alto riconoscimento francese creato da Napoleone I. Al di là del simbolo d’eccellenza che rappresenta, il Cordon Rouge è la profonda incarnazione dello spirito G.H. Mumm: ricerca della perfezione e spirito d’avventura. Stile raffinato, rispetto delle tradizioni, tensione verso l’innovazione e qualità del terroir: questi gli elementi unici che hanno reso G.H. Mumm una Maison d’eccellenza nel mondo dello champagne. Nel 2011 il prestigio della Maison si riconferma con i numerosi riconoscimenti nel panorama internazionale, dall’ambito titolo di “Winery of the year” alle medaglie d’oro al “Critics Challenge” di San Diego, il “San Francisco International Wine Competition” e il “Los Angeles International Wine & Spirits Competition”. A settembre di quest’anno alla Maison è stata conferita la medaglia d’oro per la Cuvée de Prestige Blanc de Blancs in occasione del rinomato International Wine Challenge 2012 (IWC). Un riconoscimento che va ad aggiungersi ad altre due medaglie d’oro vinte al Decanter World Wine Awards e all’Imbibe Sommelier Awards. G.H. Mumm è un marchio di proprietà di Pernod Ricard, e promuove il consumo responsabile degli alcolici.

 +info: www.ghmumm.com Ufficio stampa OTTO m.camparada@ottoidee.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

3 × due =