Pinterest LinkedIn

Le vittorie più belle sono quelle più sudate, non scontate, anzi quasi impossibili: proprio così è arrivato il quinto scudetto consecutivo della Juventus, festeggiato da tutta la squadra con fiumi di Ferrari Trentodoc.

La Juve, che, dopo una incredibile rimonta nella seconda metà del campionato, aveva vinto domenica 24 aprile sulla Fiorentina, per festeggiare ha dovuto attendere la sconfitta del Napoli il giorno successivo. La squadra, riunita allo Juventus Center di Vinovo, ha dato inizio ai festeggiamenti stappando le bottiglie di Ferrari Trentodoc preparate per l’occasione in una speciale edizione che riportava, oltre allo scudetto, l’hashtag scelto dalla squadra, #hi5tory, che ha spopolato sui social network. I video e le immagini dei giocatori che celebrano questo trionfo con grandi formati di Ferrari Trentodoc hanno già fatto il giro del web.

Non è la prima volta che la Juventus festeggia i suoi successi con Ferrari, ma questa è forse l’occasione più emozionante, perché non solo si tratta di un traguardo storico, quello dei 5 scudetti consecutivi, raggiunto dalla stessa Juve solo negli anni ’30, ma anche perché proprio da questa stagione le Cantine Ferrari sono orgogliose partner della squadra, selezionate tra i fornitori ufficiali dello Juventus Stadium.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Due storie di successi e grandi passioni, quelle di Cantine Ferrari e di Juventus, che da oltre cent’anni sono sinonimo di stile italiano nel mondo e oggi celebrano insieme questo storico traguardo.

+Info: FERRARI F.LLI LUNELLI S.p.A.
Tel. 0461 972423 — Fax. 0461 913008
a.bertolini@ferraritrento.itwww.ferraritrento.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

6 − 4 =