Pinterest LinkedIn

Una Kimbo Coffee Hour Lounge di oltre un mese: un dinamico e stimolante salotto metropolitano, un tempio del caffè, che rappresenta al massimo grado di accoglienza lo spirito positivo e conviviale che solo un caffè come Kimbo sa creare. Dal 4 ottobre al 4 novembre 2011 l’esperienza della Kimbo Coffee Hour Lounge debutta a Roma all’interno del prestigioso Hotel Majestic. Un’esperienza che riprende ed amplia quella del 2010 dove, dopo un tour che ha portato Kimbo Coffee Hour in sei piazze italiane, Kimbo ha creato una Lounge di quattro settimane nel prestigioso quadrilatero della moda di Milano, Kimbo animerà il Bar La Ninfa, ribattezzato Kimbo Coffe Hour Lounge, collocato al piano terra dell’Hotel su via Veneto e con una bellissima terrazza che si affaccia su una strada così significativa per la storia dello spettacolo Italiano.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Il caffè sarà protagonista ad ogni ora del giorno, dalla colazione fino al dopocena con un invito aperto a tutta la città per assaggiare liberamente l’intera gamma Kimbo declinata nelle composizioni di Carmine Castellano, bar tender dell’azienda di Napoli, campione mondiale di cappuccino e capace di interpretare il caffè in oltre 60 modi differenti. Il caffè sarà occasione e pretesto per un fitto calendario di incontri aperti al pubblico con i protagonisti della musica, della cultura, dello spettacolo, dello sport che sottolineerà come Kimbo sia sinonimo di autentica cultura del caffè. Oltre al caffè ci sarà una traccia specifica nel cartellone di quest’anno: il cinema che da sempre è al centro dell’attività culturale di Kimbo. Il brand ha sostenuto in passato l’Ischia Global Fest, il Capri Hollywood International Film Festival e nel 2011 si è concentrato sul Giffoni Film Festival 2011. Dai “caffè-cocktail” a soggetto cinematografico preparati da Carmine, alla presenza di un importante media partner, passando per star e pellicole famose, tutto ricorderà la decima musa. Un tributo che culminerà dal 27 ottobre al 4 novembre in coincidenza con il Festival del Cinema di Roma.

+INFO: Media Relation Kimbo : Lead Communication | T. 02 860616 – www.kimbo.it

INFOFLASH/KIMBO-CAFÈ DO BRASIL

Cafè do Brasil azienda produttrice dei caffè a marchio Kimbo e Kosè, è stata fondata a Napoli nel 1963 dai fratelli Rubino. Nel 1994 Cafè do Brasil Spa conquista il secondo posto nel settore retail del mercato italiano del caffè confezionato, posizione che mantiene tutt’oggi. Nel 2010 l’azienda napoletana ha chiuso l’esercizio con vendite pari a 20.744 tonnellate di prodotto ed un fatturato di 146 milioni di euro, di cui il 90% nel segmento casa. Cafè do Brasil sta estendendo la sua presenza anche all’estero, dove i ricavi realizzati superano ormai il 10% del totale fatturato, con una particolare incisività nel mercato britannico (grazie anche alla recente acquisizione di Metropolitan Coffee Company) e nel mercato francese (dove gestisce più di 10.000 locali). Nel 2010 Cafè do Brasil Spa lancia la nuova comunicazione per il brand primario Kimbo, legata a un progetto di rinnovamento del marchio finalizzato a intercettare nuovi consumatori. Progetto che ha investito ogni ambito del brand: prodotto (nuove miscele), logo (restyling del packaging con informazioni più chiare ed esaustive) e comunicazione attraverso un’innovativa campagna battezzata Kimbo Coffee Hour. +info: www.kimbo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 + 4 =