Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

L’intervista a Maria Antonella Desiderio dopo il trionfo di Glendalough Wild Botanical Gin


Grande successo per Glendalough Wild Botanical Gin, che vince il primo premio nella categoria Best International Gin dei Gin Awards 2023.  L’eccezionale risultato non manca di essere messo in luce da Maria Antonella Desiderio, Premium Horeca & Spirits BU Director di Coca-Cola HBC Italia, che si dice molto orgogliosa del riconoscimento appena ricevuto e della partnership con Glendalough Distillery.

Dal 2018, infatti, Coca-Cola HBC ha iniziato a farsi strada nel mondo degli alcolici come distributore potenziando sempre di più la sua presenza sul mercato: “Abbiamo dei numeri interessanti e circa 50.000 clienti attivati nell’Horeca coi nostri prodotti. Il nostro portafoglio copre tutte le categorie e a partire dal prossimo anno avremo una vodka di proprietà Coca-Cola“, dichiara Maria Antonella Desiderio.

 

+ info: www.coca-colahellenic.itwww.glendaloughdistillery.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy