Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

L’Italia del rugby riparte… da Peroni Nastro Azzurro. Dopo il successo della prima data italiana del Sei Nazioni (torneo internazionale di rugby a 15 che si tiene annualmente tra le squadre nazionali maschili di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia), che ha registrato quasi 60.000 presenze, Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village riaprirà infatti le porte il 9 marzo in occasione dell’ultima partita in casa dell’Italrugby contro la Scozia, quarta giornata del torneo prevista in uno Stadio Olimpico di Roma già prossimo al sold-out.  

Proprio come l’anno scorso, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village radunerà tutti gli appassionati di sport per godersi il pre e post match all’insegna del divertimento e della condivisione, tra amici o familiari, oltre ovviamente a della buona birra e del buon cibo. Proprio in tal senso, per il pubblico con biglietto sarà possibile accedere all’interno di The House of Peroni Nastro Azzurro, la speciale lounge pensata per far vivere al pubblico una premium food experience accompagnata dalla linea completa dei prodotti Peroni Nastro Azzurro.

Tale selezione gastronomica sarà curata anche quest’anno da Punto Mobile Food Agency, un’azienda specializzata nell’arte culinaria su ruote, che ormai da anni è al timone della zona ristoro itinerante dello Stadio Olimpico e che, in collaborazione con il ristorante e cocktail bar romano 5e28, ha confezionato un menù adatto a ogni momento della giornata, perfettamente in sintonia con le pregiate birre Peroni Nastro Azzurro. Per chiudere la giornata in bellezza, per l’evento del 9 marzo è in programma anche uno spettacolo post-partita di fama internazionale, con l’esibizione di Sophie And The Giants.

Grazie al suo prezioso supporto al Torneo Sei Nazioni, Peroni Nastro Azzurro rinnova il suo legame con la Federazione Italiana Rugby in una collaborazione entusiasmante, consolidata nel corso di ben 18 anni, che sottolinea l’importanza dei valori sportivi e della condivisione. A proposito, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village sarà aperto dalle 10:00 alle 20:00 per tutti coloro che sono in possesso di un biglietto, offrendo un’occasione unica per vivere un’intera giornata immersi nelle emozioni dello sport e del puro intrattenimento.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina