beverfood
| Categoria Notizie Birra, Tecnologia e Packaging | 1646 letture

La miglior microbirreria al mondo investe in P.E. Labellers per finiture di pregio

Hawkers Finiture Etichettatrici Pregio Microbirreria Labellers P.e. Labellers

Finiture P.e. Labellers Etichettatrici Labellers Hawkers Pregio Microbirreria

“Una persona che viaggia da un luogo ad un altro vendendo merce” questo è il significato di Hawker, ed è proprio girando per le strade di Sydney e facendo assaggiare i propri prodotti di porta in porta che i due soci, Joseph Abboud e Mazen Hajjar, hanno deciso di fondare nel febbraio 2015 l’azienda Hawkers Beer, una microbirreria di Melbourne.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

Hawkers-Pale-Ale-PELABELLERS

L’australiana Hawkers in soli due anni ha vinto oltre trenta premi nelle più prestigiose competizioni di categoria, anche a livello mondiale, con un portafoglio prodotti composto da: Hawkers Pilsner, Hawkers IPA, Hawkers Pale Ale, Hawkers Saison ed edizioni stagionali e limitate.

Il punto di forza di Hawkers è l’innovazione high-tech dei suoi impianti che le hanno permesso di produrre circa 4 milioni litri di birra in un anno, quantità però non sufficiente per fronteggiare l’intera domanda. L’azienda, in continua espansione, ha deciso di investire in macchinari di ultimissima generazione con l’obiettivo di arrivare, in un prossimo futuro, alla produzione di 10 milioni di litri di birra all’anno.

Una birra “campione del mondo” necessita di finiture di pregio: il cliente ha richiesto l’applicazione a regola d’arte di etichette trasparenti e P.E. Labellers ha risposto nel 2016 con la fornitura di un’etichettatrice rotativa modello MODULAR PLUS 540 con servomotori e stazioni autoadesive per fronte, retro e collarino, ad una velocità di 110 bpm.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Ad oggi il cliente è pienamente soddisfatto dell’etichettatrice P.E. fornita, performante al 100%, in quanto hanno raddoppiato la produttività della linea rispetto all’etichettatrice che utilizzavano in precedenza. Hawkers ha scelto le etichettatrici P.E. Labellers proprio perché garantiscono sempre il massimo della qualità di applicazione a qualsiasi velocità produttiva.

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

THE BEST MICROBREWERY IN THE WORLD INVESTS IN P.E.  LABELLERS FOR FINE FINISHES

 “A person travelling from one place to another selling goods”: this is the meaning of a Hawker and it is precisely by wandering across the streets of Sydney and offering their products door to door that in February 2015 two partners, Joseph Abboud and Mazen Hajjar, decided to found Hawkers Beer, a microbrewery in Melbourne.

In just two years the Australian company won over thirty awards in the most prestigious competitions of its category, even at an international level, with a product portfolio consisting of: Hawkers Pilsner, Hawkers IPA, Hawkers Pale Ale, Hawkers Saison and seasonal and limited editions.

Hawkers’ strong suit is the high-tech innovation of its systems that have led it to produce about 4 million litres of beer in a year, though the amount is not enough to meet the whole demand. The company is constantly expanding and decided to invest in cutting-edge machinery with the aim of soon reaching a production of 10 million litres of beer per year.

A “world champion” beer needs fine finishes: the customer requested a professional application of transparent labels and in 2016 P.E. Labellers replied with the supply of a MODULAR PLUS 540 rotary labelling machine with servomotors and self-adhesive stations for front, back and neck labels at a rate of 110 bpm.

Up until now, the customer is fully satisfied with the P.E. labelling machine supplied, which offers 100% performance levels, as it doubled the productivity of the line in relation to the labelling machine used before. Hawkers chose P.E. Labellers’ labellers precisely because it always provides maximum application quality at any production speed.

 WEB PAGE AND OTHER NEWS P.E. LABELLERS

+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Microbirreria Etichettatrici Finiture P.e. Labellers Labellers Pregio Hawkers


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Aprile 2019: P.E. LABELLERS compie 45 anni

15/04/2019 - Importante traguardo raggiunto per P.E. Labellers: 45 anni di attività, per un’azienda che si è guadagnata un ruolo da leader a livello mondiale nella produzione di macch...

Sacmi D-Match, l’ultima frontiera della personalizzazione digitale

27/07/2018 - Con oltre 2mila sistemi commercializzati in tutto il mondo, Sacmi Verona è tra i principali fornitori di tecnologie labelling per i top player mondiali dell’industria del...

P.E. LABELLERS: 2018 a tutta birra. Etichettatrici per i migliori microbirrifici d’Italia

26/07/2018 - È proprio il caso di dirlo. I tre principali birrifici artigianali italiani hanno scelto P.E. Labellers per etichettare i loro prestigiosi prodotti. Stiamo parlando di M...

P.E. LABELLERS: nuova era sul fronte etichettatura

24/05/2018 - Dal 29 maggio al 1° giugno 2018 a Milano, P.E. Labellers e Packlab, si presenteranno ad Ipack-Ima insieme come di consueto, con un unico stand C15-D12 nella Hall 14, dove...

Tecnologie all’insegna della massima integrazione per il mondo del beverage

09/04/2018 - Molteplici possibilità applicative, precisione e velocità: una nuova soluzione esclusiva per il mondo del beverage. La proposta di Markem-Imaje a IPACK-IMA 2018, all’inse...

Sacmi protagonista a Craft Brewers & Brewexpo 2018: prosegue la crescita del mercato Usa

05/03/2018 - L’azienda partecipa all’evento di riferimento negli Stati Uniti per il mondo brewery con le ultime evoluzioni tecnologiche per il labelling, l’ispezione e il riempimento....

Know how Sacmi per il food&beverage a Djazagro 2018

02/03/2018 - Il Gruppo [stand CT F 065] partecipa con la propria offerta integrata per il beverage che fa perno sulla nuova heroLINE, la prima soluzione completa ed integrata per pass...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

nove − 3 =