Pinterest LinkedIn

“Una persona che viaggia da un luogo ad un altro vendendo merce” questo è il significato di Hawker, ed è proprio girando per le strade di Sydney e facendo assaggiare i propri prodotti di porta in porta che i due soci, Joseph Abboud e Mazen Hajjar, hanno deciso di fondare nel febbraio 2015 l’azienda Hawkers Beer, una microbirreria di Melbourne.

Hawkers-Pale-Ale-PELABELLERS

L’australiana Hawkers in soli due anni ha vinto oltre trenta premi nelle più prestigiose competizioni di categoria, anche a livello mondiale, con un portafoglio prodotti composto da: Hawkers Pilsner, Hawkers IPA, Hawkers Pale Ale, Hawkers Saison ed edizioni stagionali e limitate.

Il punto di forza di Hawkers è l’innovazione high-tech dei suoi impianti che le hanno permesso di produrre circa 4 milioni litri di birra in un anno, quantità però non sufficiente per fronteggiare l’intera domanda. L’azienda, in continua espansione, ha deciso di investire in macchinari di ultimissima generazione con l’obiettivo di arrivare, in un prossimo futuro, alla produzione di 10 milioni di litri di birra all’anno.

Una birra “campione del mondo” necessita di finiture di pregio: il cliente ha richiesto l’applicazione a regola d’arte di etichette trasparenti e P.E. Labellers ha risposto nel 2016 con la fornitura di un’etichettatrice rotativa modello MODULAR PLUS 540 con servomotori e stazioni autoadesive per fronte, retro e collarino, ad una velocità di 110 bpm.

Ad oggi il cliente è pienamente soddisfatto dell’etichettatrice P.E. fornita, performante al 100%, in quanto hanno raddoppiato la produttività della linea rispetto all’etichettatrice che utilizzavano in precedenza. Hawkers ha scelto le etichettatrici P.E. Labellers proprio perché garantiscono sempre il massimo della qualità di applicazione a qualsiasi velocità produttiva.

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

THE BEST MICROBREWERY IN THE WORLD INVESTS IN P.E.  LABELLERS FOR FINE FINISHES

 “A person travelling from one place to another selling goods”: this is the meaning of a Hawker and it is precisely by wandering across the streets of Sydney and offering their products door to door that in February 2015 two partners, Joseph Abboud and Mazen Hajjar, decided to found Hawkers Beer, a microbrewery in Melbourne.

In just two years the Australian company won over thirty awards in the most prestigious competitions of its category, even at an international level, with a product portfolio consisting of: Hawkers Pilsner, Hawkers IPA, Hawkers Pale Ale, Hawkers Saison and seasonal and limited editions.

Hawkers’ strong suit is the high-tech innovation of its systems that have led it to produce about 4 million litres of beer in a year, though the amount is not enough to meet the whole demand. The company is constantly expanding and decided to invest in cutting-edge machinery with the aim of soon reaching a production of 10 million litres of beer per year.

A “world champion” beer needs fine finishes: the customer requested a professional application of transparent labels and in 2016 P.E. Labellers replied with the supply of a MODULAR PLUS 540 rotary labelling machine with servomotors and self-adhesive stations for front, back and neck labels at a rate of 110 bpm.

Up until now, the customer is fully satisfied with the P.E. labelling machine supplied, which offers 100% performance levels, as it doubled the productivity of the line in relation to the labelling machine used before. Hawkers chose P.E. Labellers’ labellers precisely because it always provides maximum application quality at any production speed.

 WEB PAGE AND OTHER NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove − diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina