Pinterest LinkedIn

5 cocktail classici rivisitati per gli ospiti della Stazione Leopolda. Le nuove bibite Spumador si trasformano in cocktail per un “Aperitivo Fatato”. L’appuntamento è in programma il 14 e 15 novembre a Dolcemente 2015, l’annuale kermesse dedicata all’alta pasticceria. Sabato e domenica alle 12.30 e alle 19 presso la Sala Degustazioni della Stazione Leopolda di Pisa la Gazzosa, la Tonica e la Spuma Bianca di Spumador diventano protagonisti di cinque originali cocktail creati dai bartender del Bar Fata di Pisa.

spuma-bianca

I cinque cocktail presentati durante Aperitivo Fatato si ispirano ad altrettanti grandi classici, ma vengono esaltati dal gusto inconfondibile delle nuove bibite Spumador. Gli ospiti della Leopolda potranno provare il Lady Cosmopolitan, dove la mitica Spuma Bianca, da sempre molto apprezzata in Toscana, aggiunge un piacevole tocco brioso che attutisce anche la carica alcolica di Vodka e Cointreau. Se il Lady Cosmopolitan si rifà alla San Francisco degli Anni 80, lo Spumizz prende spunto alla tradizione britannica di inizio Novecento e il Gin Fizz si trasforma grazie alla Spuma Bianca, che prende il posto della soda arricchendo il gusto tipico del lime. Di ispirazione tipicamente italiana invece lo storico Spumino, dove il vino rosso si abbina alla Spuma Bianca e alla freschezza della frutta per un cocktail semplice ma conviviale, e il Bellissima, che rispetto al Bellini vede il sapore della Spuma Bianca aggiungersi al Prosecco e alla pesca, rendendo il cocktail molto fresco e profumato. Per coloro che invece preferiscono i cocktail analcolici, ma non vogliono rinunciare a provare le nuove bibite Spumador ecco il Polar Free, in cui la Gazzosa e la Tonica si abbracciano al succo d’arancia.

Le nuove bibite Spumador sono pensate per i consumatori alla ricerca di prodotti semplici, naturali, puliti, poco manipolati e che usano ciò che consumano per gratificarsi. Per questo Spumador ha scelto per le sue ricette materie prime nobili e ricercate, come il “Limone Femminello del Gargano IGP”, alla base della Gazzosa e della Tonica, e il Chinotto di Savona, ingrediente principe del nuovo Chinotto Spumador.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Informazioni su Spumador Spa: uno dei maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, con un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, te, bevande sportive e energetiche e succhi di frutta. Spumador è leader nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione alla qualità e all’ampia gamma di servizi che offre alla Distribuzione Moderna e ai clienti industriali. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca. Spumador, con sede a Caslino al Piano (Como), opera in  Italia con 22 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti.

L’azienda è entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

www.spumador.com

Per informazioni: Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671: domenico.avolio@h-rp.itsimone.iemmolo@h-rp.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

14 + 1 =