Pinterest LinkedIn

‘Un nuovo partner, non semplicemente un nuovo fornitore’. Con queste parole Compagnia dei Caraibi ha dato il benvenuto a questa nuova partnership con la Falegnameria Falegnamèe.

Legnamee-tavolino

Compagnia dei Caraibi si avvarrà, da ora in poi, delle professionalità della Falegnameria Falegnamèe, per la realizzazione di alcuni dei materiali di visibilità di cui l’azienda costantemente necessita: espositori da banco per bottiglie, contenitori in legno, oppure complementi di arredo brandizzati.

Le attività di marketing che l’azienda mette in campo a supporto dei brand importati e distribuiti, sta gradualmente assumendo maggiore rilievo: ‘sono molti i produttori che si affidano a noi perché offriamo un valore aggiunto rispetto a gran parte degli altri importatori: la capacità di costruire un brand. Lo confermano storie di straordinario successo come quella di Gin Mare, oppure Rum Diplomático, brand sconosciuti in Italia, fino a quando Compagnia dei Caraibi non è diventato l’importatore esclusivo per l’Italia’, ha dichiarato Edelberto Baracco, CEO della Società.

‘Ci sono molti modi per fare impresa e noi di Compagnia dei Caraibi siamo convinti che sia giusto farlo in modo responsabile. È per tale ragione che abbiamo voluto con determinazione questa nuova partnership con Falegnamèe. Talvolta, l’aspetto meramente economico deve lasciare spazio a valutazioni di altra natura: quella umana. Speriamo di dare, in questo modo, il nostro contributo ad un progetto di reinserimento sociale nel quale crediamo fermamente’, ha proseguito Edelberto Baracco.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Falegnamèe

Nata per iniziativa di ‘Coperativa Sociale 2000’, in collaborazione con la Casa Circondariale e il Comune di Monza, la falegnameria Legnamèe è la concreta possibilità per alcuni detenuti del Carcere di Monza di compiere un percorso di reinserimento sociale tra formazione professionale e lavoro. Fondamentale è infatti la presenza di un maestro falegname con elevato grado di professionalità, la regolarizzazione di ciascun apprendista attraverso formule contrattuali idonee, un’adeguata formazione offerta attraverso i percorsi formativi, supportati dalla Direzione Penitenziaria. Per ulteriori informazioni: www.legnamee.it/

Compagnia dei Caraibi

Nata nel 1995 ma con una solida storia di produzione di vino e vermouth, che prosegue da quasi duecento anni, Compagnia dei Caraibi è oggi uno dei principali player nel mondo dell’importazione e distribuzione di distillati Premium e Super Premium. Grazie ad una capillare rete commerciale e distributiva, è in grado di assicurare i propri servizi sull’intero territorio nazionale. L’azienda vanta un portfolio di circa quattrocento referenze, tra le quali molti brand che si posizionano tra i ‘top tranding brand’ a livello globale*, come Rum Diplomático, Gin Mare. Tito’s Handmade Vodka, Rum Plantation, Rum Botran, Cognac Pierre Ferrand, Toniche East Imperial, Acqua Tonica 1724

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS COMPAGNIA DEI CARAIBI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette + 18 =