Pinterest LinkedIn

La gamma Levissima+ ha un nuovo aspetto e una nuova ricetta: una bottiglia arrotondata, non più quadrata, in un nuovo formato da 50cl, che conserva tutti i benefici della linea, grazie al contributo al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine aumentato.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

In particolare, combinando la purezza dell’acqua minerale con le proprietà di magnesio, potassio, zinco e delle vitamine del gruppo B presenti in ciascuna bottiglia, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, Levissima+ può essere un prezioso alleato per il benessere a 360° – in ogni momento della giornata.

Levissima+ nasce dall’unione tra l’acqua minerale naturale Levissima e i benefici dei sali minerali e delle vitamine. La linea dona un’idratazione e un supporto al benessere quotidiano, a seconda delle proprietà di ciascun elemento: il magnesio per la concentrazione, il potassio per la vitalità, lo zinco come sostegno al sistema immunitario, le vitamine B per contribuire al normale metabolismo energetico aiutando il rilascio dell’energia naturalmente presente negli alimenti. Inoltre, per ogni beneficio, Levissima+ ha un leggero e gradevole gusto alla frutta: mora, mela verde, ribes nero, oppure lime.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Il nuovo look riprende le forme arrotondate della classica bottiglia da 50cl, mantenendo gli elementi distintivi della linea Levissima+: sull’etichetta trasparente risaltano i colori e le immagini dei frutti rispettivi per ciascun prodotto della gamma – dal color magenta di Levissima+ gusto mora, al verde acceso della mela verde, al viola del ribes nero, fino al giallo vivace del lime. Non manca, infine, il profilo delle montagne del territorio d’origine di Levissima, la Valtellina.

La nuova ricetta si differenzia dalla precedente per contenuto di sali minerali e vitamine, che è stato aumentato. Infatti, senza calorie né zuccheri aggiunti, Levissima+ Zinco, Potassio e Magnesio contribuiscono rispettivamente del 18%, 17% e 20%, mentre Levissima+ Vitamine B contribuisce ad almeno il 33% del fabbisogno giornaliero di vitamine B1, B3 e B6.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Levissima+ offre quindi la possibilità rigenerarsi, declinandosi perfettamente nelle diverse occasioni d’uso. Così, un gesto quotidiano, semplice e fondamentale come l’idratazione, può contribuire ad un benessere a 360° e la costruzione di uno stile di vita positivo.

Levissima si impegna per la sostenibilità ambientale, e con il suo progetto Regeneration promuove stili di vita sostenibili in un’ottica di economia circolare, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. In particolare, la bottiglia di Levissima+ è in PET, plastica  100% riciclabile, e se utilizzata correttamente può dar vita a nuove risorse.

 

+ info: www.levissima.it
Instagram: levissimaofficial
Facebook: Levissima

Scheda e news:
Sanpellegrino S.p.A. Nestlé Waters Italia (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

undici − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina