Pinterest LinkedIn

Al via una nuova campagna capillare in tutta la Valtellina per riaffermare i valori della montagna e della purezza. Sponsorizzazioni, eventi e pianificazione media, sia stampa sia tv, nella terra in cui Levissima nasce, per riconfermare, anche nell’estate 2008, il naturale legame che ha con la sua terra d’origine. Levissima inaugura la stagione primaverile ed estiva in Valtellina con la partecipazione agli eventi che animano l’intera zona da maggio a dicembre e con una campagna stampa e Tv sulle principali testate ed emittenti locali.


Campagna Stampa Acqua Minerale Levissima ValtellinaGli eventi…

Un calendario fitto di eventi nei quali l’acqua valtellinese per eccellenza sarà presente con stand, prodotti e brandizzazioni. Nel caso degli eventi sportivi, anche con trofei personalizzati e cerimonie di premiazione organizzate da Levissima, mentre per gli eventi enogastronomici Levissima offrirà la sua dissetante purezza e il suo gusto a tutti i presenti. La stagione è appena stata inaugurata, lo scorso 4 maggio, con la sponsorizzazione della 8° edizione del Gran Fondo delle Alpi, una delle gare ciclistiche amatoriali ed aperta a tutti più conosciute del Nord Italia. Prossime tappe la Sky Race in Valmalenco – Valposchiavo, gara podistica in montagna di 30 km sulle orme dei contrabbandieri, la Pedaleda, il Trofeo Kima ecc. Levissima ha infatti deciso di affiancarsi alle più importanti e rappresentative manifestazioni sportive per ancor più sottolineare il legame con il territorio d’origine e la montagna. Tra gli eventi enograstronomici: la Festa dei Pizzoccheri, la Sagra dei Crotti, la Sagra del Bitto, Festa dell’Alpeggio e le Sagre più famose e sentite sia dalla popolazione locale sia dai turisti.

La pianificazione media…

Levissima completa la sua attenta presenza in Valtellina con una pianificazione stampa sulle principali testate locali quali La Provincia di Sondrio, Il Giorno edizione “Sondrio e Valtellina” ed Il Giornale di Sondrio – Centrovalle ed una pianificazione sul principale canale valtellinese Teleunica con il film che vede Messner come protagonista e simbolo dei valori della Montagna. Gli aspetti che emergono anche dai soggetti della Campagna stampa sono quelli della Purezza e dell’origine da alti vette, vette che sono patrimonio naturale della Valtellina e territorio che accomuna le due realtà in un legame inossidabile. Esaltare tutti gli aspetti straordinari del suo territorio, la purezza e la naturalità sono gli obiettivi dell’acqua valtellinese che è partner “naturale” del suo territorio d’origine. Levissima, che sgorga da sorgenti di alta quota, in un ambiente incontaminato sinonimo di purezza, natura e alta montagna, ha fatto del suo territorio d’origine il suo successo di marca.

Levissima, storico brand leader nel mercato delle acque minerali, si distingue per un posizionamento unico, grazie alla sua provenienza da sorgenti di alta montagna situate ai margini dello Stelvio. Rappresenta l’archetipo dell’acqua, sinonimo di purezza, caratteristica che eredita dall’ambiente incontaminato da cui nasce. Levissima e Valtellina fanno un altro passo insieme continuando la collaborazione sancita a febbraio 2007 davanti alle istituzioni locali valtellinesi. Una partnership, simbolo di un’alleanza da sempre esistita, all’insegna del valore che accomuna i due marchi: un grande patrimonio naturale. +info: www.levissima.it

+ INFO: Ufficio Stampa – Ketchum
Tel. 02/62911938 –
Tel. 02/62411977;
Tel. 02/62411924 –
Ufficio stampa Sanpellegrino SpA Prisca Peroni Tel.02.31971

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina