Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“LF RICAMBI” presenta a Venditalia 2012 la nuova edizione del catalogo dedicato al Vending


Forte di un’offerta molto completa ed estesa anche per il settore vending, il gruppo LF – leader in Europa nella distribuzione di ricambi per cucine professionali, macchine caffè e refrigerazione commerciale – partecipa alla fiera VENDITALIA, Pad. 3 Stand B17, in programma a Fieramilanocity dal 9 al 12 maggio 2012. L’evento sarà l’occasione per presentare la nuova edizione del catalogo ricambi dedicato specificatamente al settore vending, con 3482 articoli delle migliori marche italiane ed europee e 403 esplosi di vari modelli macchina, per un’immediata identificazione di tutti i ricambi. Fedele alla filosofia di “one-stop shop” – per soddisfare sempre meglio le esigenze dei clienti LF (centri di assistenza specializzata) – questa nuova pubblicazione rappresenta un’ulteriore estensione del programma di vendita LF, composto da 40.000 articoli sempre disponibili a magazzino e 1.400.000 inseriti nel database.

Inoltre, credendo fermamente nelle nuove tecnologie e per garantire la massima qualità di servizio, con forniture in Italia entro 24 ore, LF mette a disposizione dei clienti i più avanzati strumenti di lavoro come il potentissimo portale Internet shop per acquisti online e ricerche dettagliate con numerose tavole esplose (www.lfricambi724.it ) e il primo Mobile shop del settore in Europa (www.lfricambi724.mobi).

In più, LF ha sviluppato l’esclusiva applicazione gratuita per iPad Apple, per consultare tutti i cataloghi in formato interattivo, effettuare ricerche e ordini 724: 7 giorni per 24 ore. E a breve verrà lanciata l’applicazione anche per tablet che utilizzano il sistema operativo Android. E grazie alla dinamicità nel seguire le evoluzioni del mercato, il gruppo LF opera con successo a livello internazionale, con filiali dirette in Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Russia, Cina, Australia e una rete di distributori e agenti commerciali in 96 nazioni. Per far conoscere le numerose novità e incontrare clienti, visitatori e partner, LF Ricambi sarà presente al Pad. 3, stand B17 della fiera VENDITALIA in programma a Milano dal 9 al 12 maggio 2012.

INFOFLASH/LF SPA
Cfr: www.beverfood.com/azienda/lf-spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy