Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Limoncè allieta l’estate degli italiani: torna, infatti, lo spot del limoncello più amato d’Italia e del mondo, pronto a tener compagnia ai consumatori durante l’estate, coinvolgendo TV, digital out of home, digital e social media.

Limoncè. Chi cè, c’è. SPOT 2021 15''

Prende il via da questa settimana, la campagna integrata del brand con lo spot che racconta con naturalezza i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia di un bicchierino di Limoncè.

Nel video, realizzato in tre diversi formati, 15”, 10” e 5”, i protagonisti si ritrovano e si inseguono sulle note dell’iconica canzone “Lemon Tree”, accompagnati da un nastro giallo che rievoca il colore acceso di Limoncè e che rappresenta il legame che unisce i protagonisti dello spot che sul finale sorseggiano tutti insieme il famoso limoncello, realizzato con i migliori limoni di Sicilia.

La campagna digital del brand è trasmessa in TV sui canali delle principali emittenti e come novità assoluta sarà presente in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino.

Ad accompagnare lo spot firmato da Leagas Delaney, prodotto da Movie Magic e diretto da Paolo Monico, non può mancare il payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è!

Siamo molto contenti di dare continuità alla comunicazione di Limoncè tornando ancora una volta a parlare con il nostro pubblico mettendo in scena i legami che contano davvero attraverso lo stare insieme con i propri cari e godersi un momento di spensieratezza” commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè.

Sito web di Limoncè: www.limonce.it

Stock

è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano.

Scheda e news:
Stock Italia Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 + diciotto =