Pinterest LinkedIn

E’ con l’apertura del nono locale Caffè&Caffè nella centralissima Piazza del Santo a Padova che il 1° ottobre Caffè Milani festeggia la Giornata Internazionale del Caffè. In alcuni esercizi a marchio, inoltre, l’avvenimento verrà ricordato facendo omaggio a tutti gli avventori di una confezione (che si presenta come un piccolo “lingotto” di forma quadrata) da 42 gr della sua miscela Original Blend, per portare a casa il gusto pieno dei caffè selezionati e tostati con cura che ogni mattina danno il buongiorno e accompagnano la giornata di tanti avventori. Con ciò la Torrefazione di Lipomo (Como), amplia l’eco di MilanoCaffè, l’evento che mira a richiamare l’attenzione e fare cultura sul caffè, ideato dal quotidiano on line Comunicaffè.

Appuntamento dunque al nuovo Caffè&Caffè Al Santo – Piazza al Santo 22 – Padova e ai locali:

  • Caffè&Caffè Como, via Milano 31
  • Caffè&Caffè Como, via B. Luini 27
  • Caffè&Caffè Sassari, viale Italia 1H
  • Caffè&Caffè Monza, via Passerini 3
  • Caffè&Caffè Lecco, via Roma 83.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

I locali Caffè&Caffè si distinguono per lo stile architettonico innovativo e il design ricercato ed essenziale, ma soprattutto per la qualità, la dedizione e la passione per il mondo del caffè che in essi si “respira” e si gusta attraverso le miscele dedicate e i caffè monorigine della linea Puro, che permettono di fare un vero “giro del mondo” tra i Paesi migliori produttori di caffè. Questa giornata permetterà di mettere ancor più in risalto la concezione dei locali quali luoghi di degustazione, dove dare il via alla conoscenza del caffè o soddisfare i desideri dei più smaliziati intenditori anche attraverso svariati metodi di preparazione, che spaziano dall’espresso alla moka, dall’americano alla turca, dal V60 alla french press. Preparazioni da realizzare anche a casa “buone come quelle del bar” grazie all’ampia gamma di formati da asporto disponibili sul punto vendita, che spaziano dalla piccola confezione da 42 grammi alla lattina da 125 di macinato, il sacchetto da 200 grammi in grani e le capsule.

Quest’anno la Giornata Internazionale del Caffè è dedicata alla donna, una figura alla quale Caffè Milani è da sempre attenta, consapevole e grata per la sua dedizione e la grande importanza all’interno del mondo del caffè di qualità.

 

+info: www.caffemilani.it 
Ufficio Stampa
rossi@espressocomunicazione.it
Facebook
Instagram
Twitter

Scheda e news: Milani S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno + 14 =