Pinterest LinkedIn

Una buona birra fresca, inaspettata e offerta direttamente a ridosso del proprio finestrino mentre si è in coda: sogno irrealizzabile? Non se la birra è Heineken® 0.0! A Porta Venezia, snodo nevralgico del traffico meneghino, una squadra di camerieri muniti di vassoi e lattine di Heineken® 0.0 ha invaso le strade, distribuendo birra agli automobilisti fermi al semaforo.

 

 

Oltre 5.000 lattine da 15cl sono state protagoniste negli scorsi giorni di un servizio tanto sorprendente quanto apprezzato, che si è aggiunto alle oltre 40.000 Heineken® 0.0 offerte ai passanti che quotidianamente popolano le zone degli uffici di Porta Venezia, Porta Nuova, Corso Como, Moscova e San Babila, per una pausa senza rinunce.

Heineken® 0.0 offre infatti nuove occasioni di consumo, arricchendo la giornata di ulteriori opportunità per dedicarsi a una pausa di gusto. Ingannare l’attesa quando si è fermi al semaforo rientra tra queste occasioni di break. Immagini dell’iniziativa disponibili a questo link: pressroom.cohnwolfe.it/Heineken0.0_Semaforo

Heineken® 0.0 nasce per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e che apprezza la moderazione, ma non vuole rinunciare al gusto e al piacere di una buona birra. Con la nuova Heineken® 0.0, la birra zero alcol, Heineken® risponde all’esigenza di concedersi una pausa di gusto in ogni momento in cui lo si desidera, anche al volante. Una birra che sposa quindi i principi legati al consumo responsabile promossi da tempo da HEINEKEN e che sono sanciti dalla campagna When You Drive Never Drink.

 

 

Avviata in occasione della partnership con Formula1 nel 2016, When You Drive Never Drink è la campagna di comunicazione integrata che offre ad HEINEKEN la possibilità di sottolineare l’importanza di un consumo responsabile di alcol e di non mettersi alla guida quando si beve. L’ultimo testimonial in termini temporali è il pilota e campione Nico Rosberg che proprio al volante non accetta compromessi, né dentro né fuori dalla pista.

Il marchio Heineken®, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in 192 Paesi diversi e rappresenta il brand di birra premium più amato al mondo.
Nata più di 140 anni fa, Heineken® è realizzata ovunque nel mondo con la stessa ricetta che unisce l’esperienza dei mastri birrai a ingredienti di alta qualità: orzo, luppolo, acqua e l’esclusivo Lievito A®, responsabile del ricco gusto equilibrato e delle leggere note fruttate. Il lungo processo produttivo di 28 giorni consente di ottenere un’equilibrata ricchezza del gusto, una rinfrescante limpidezza e un bel colore giallo dorato. La fermentazione in tini orizzontali assicura la giusta pressione per valorizzare il prezioso Lievito A®.
Heineken® ha saputo affrontare nel tempo le sfide dell’innovazione sviluppando nuovi prodotti e formati per ogni occasione di consumo, come Heineken® MINI, la prima birra in bottiglia da 15 cl e l’ultima nata tra le lager Heineken® 0.0, la birra analcolica dal gusto unico.

Pioniera tra le aziende birrarie, da 15 anni HEINEKEN Italia è impegnata attivamente nel promuovere il consumo responsabile. L’ultima campagna Heineken® “When You Drive Never Drink” è stata lanciata in occasione del Gran Premio Heineken d’Italia nel 2016. A giugno 2018 il nuovo episodio “No Compromise” vede protagonista il campione tedesco-finlandese Nico Rosberg che, seguendo l’esempio del suo predecessore Jackie Stewart, rifiuta una birra e non accetta compromessi al volante, né dentro né fuori dalla pista.

 

 

HEINEKEN

HEINEKEN è l’azienda birraria più internazionale al mondo. Il Gruppo vanta un portafoglio di 300 marchi internazionali, regionali e locali, oltre a birre speciali e sidro. Il nostro impegno è costantemente volto all’innovazione, agli investimenti di lungo termine sui brand, alla sales execution e al cost management. Attraverso il piano “Brewing a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta. Il Gruppo è presente in più di 70 Paesi nel mondo con 170 stabilimenti e 81.000 dipendenti.

 

+info: www.heinekenitalia.itwww.heineken.com/it  –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina