Pinterest LinkedIn

LMR s.r.l. è una azienda che progetta e realizza STRUTTURE METALLICHE in acciaio verniciato, zincato a caldo o in acciaio inox per IMPIANTI DI PALLETTIZZAZIONE, per passerelle funzionali alla manutenzione di macchine, per supporto alle macchine stesse o di supporto ai nastri trasportatori, strutture di completamento a grandi impianti di lavoro.

LMRLe applicazioni più richieste sono riferite al settore del Food&Beverage, in particolare nella costruzione di pedane e/o soppalchi per macchine, ad uno o più livelli (e con eventuali zone a sbalzo) ma sono utilizzate in molteplici altri settori.

Una PLURIENNALE ESPERIENZA nel settore grazie anche all’utilizzo di un brevetto nato e studiato per risolvere tutte le problematiche legate agli impianti di pallettizzazione.

Volgiamo la nostra attenzione in modo maniacale alla cura dei dettagli e nella perfezione delle finiture.

Un’altra peculiarità molto importante dei nostri impianti è data dalla MODULARITÀ di tutti i componenti che permettono al cliente una flessibilità di progetto che non trova eguali.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

A ciò si aggiunge l’importanza che viene data a tutti gli aspetti in materia di NORMATIVE e SICUREZZA oggigiorno materie imprescindibili di questo settore.

LMR s.r.l., può fornire altresì, su specifica richiesta da parte del cliente, una dichiarazione di conformità dell’esecuzione alla norma UNI EN 1090.

LMR s.r.l. si propone oggi al mercato con uno staff tecnico altamente qualificato in ambito meccanico e strutturale, dalla consulenza e dalla progettazione sino alla costruzione di ogni tipo di struttura metallica.

Tutte le fasi di progettazione vengono svolte tramite gli ultimi software di disegno 2D e 3D.

LMR

In ottica di continuo miglioramento il prodotto viene studiato fin dalle prime fasi in CO-PROGETTAZIONE con il cliente al fine di risolvere eventuali problematiche prima della fase di messa in funzione e potendo dare al cliente un contributo maggiore nell’obiettivo di RIDURRE I COSTI.

Laddove richiesto, il nostro Team di Progettazione è in grado di fornire le RELAZIONI DI CALCOLO che hanno come oggetto il dimensionamento e la verifica di tutti i suoi componenti in maniera da studiare gli eventuali elementi critici.

Se richiesto, offriamo il servizio di SUPERVISIONE in loco dei nostri tecnici durante la fase di montaggio per poter interagire direttamente con la squadra di montatori.

+ info: www.lmr-technology.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS LMR

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 + 3 =