Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lurisia: Petros Papageorgiou diventa il nuovo direttore generale della società 


Dopo il recente passaggio di proprietà della Lurisia al gruppo Coca-Cola HBC Italia, Petros Papageorgiou è stato nominato nuovo Direttore Generale di Lurisia, storico marchio italiano di acque e bevande premium.

 

 

In questo incarico Papageorgiou supervisionerà tutte le attività dell’azienda, dall’imbottigliamento delle acque minerali dello storico stabilimento di Roccaforte Mondovì (CN), alla produzione delle bevande a marchio Lurisia quali Chinotto, Gazzosa, Acqua Tonica, Aranciata, Aranciata Amara, Aranciata Rossa e Limonata e sarà il punto di riferimento per la definizione delle strategie commerciali nella Grande Distribuzione Organizzata e nell’HORECA. Nel suo nuovo ruolo, Papageorgiou riporterà direttamente al Consiglio di Amministrazione di Lurisia.

 

 

Papageorgiou conosce bene il territorio piemontese al quale è profondamente legato sia professionalmente sia personalmente: il suo primo incarico lavorativo in Italia è stato proprio a Torino, dove ha vissuto per diversi anni finendo per far propria la cultura locale e dove ha anche conosciuto sua moglie, nata e cresciuta nel capoluogo sabaudo.

Ritornare in Piemonte è un po’ come tornare a casa. – ha affermato PapageorgiouIn questo nuovo ruolo mi impegnerò affinché Lurisia sia conosciuta a sempre più consumatori in tutta Italia e all’estero, preservando il DNA dei suoi storici prodotti”.

 

 

Petros, nato in Grecia nel 1978, è laureato presso il British Hellenic College in European Business Administration – Marketing e ha conseguito un MBA presso l’Hellenic American University. Nel corso della sua carriera, iniziata in Grecia e proseguita in Italia ha maturato una profonda conoscenza del mercato beverage, prima in Diageo, una delle imprese leader nel mercato degli alcolici a livello mondiale, dove è stato Customer Marketing Director Italia e Svizzera e successivamente Direttore Sales Out of Home. Nel novembre 2015, entra in Coca-Cola HBC Italia ricoprendo la posizione di Direttore Out of Home, impegnato nel gestire e far crescere ulteriormente il canale, guidando una solida rete di vendita capillare, attiva su tutto il territorio nazionale.

 

 

Lurisia

Lurisia, fondata nel 1940, è un autentico brand italiano con una forte tradizione e con origini ben radicate. All’interno del suo portafoglio prodotti offre acque oligominerali premium, naturali e frizzanti, provenienti da fonti situate a 1.400 metri sul mare, imbottigliate nello stabilimento di Roccaforte Mondovì (CN) e bevande ispirate ad autentiche ricette italiane, con ingredienti e materie prime provenienti da aree rurali italiane associate alla sostenibilità ambientale e sociale, quali Chinotto, Gazzosa, Aranciata, Aranciata Rossa, Aranciata Amara, Limonata e Tonica.

+Info: www.lurisia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy