0
Pinterest LinkedIn

Dopo il recente passaggio di proprietà della Lurisia al gruppo Coca-Cola HBC Italia, Petros Papageorgiou è stato nominato nuovo Direttore Generale di Lurisia, storico marchio italiano di acque e bevande premium.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

In questo incarico Papageorgiou supervisionerà tutte le attività dell’azienda, dall’imbottigliamento delle acque minerali dello storico stabilimento di Roccaforte Mondovì (CN), alla produzione delle bevande a marchio Lurisia quali Chinotto, Gazzosa, Acqua Tonica, Aranciata, Aranciata Amara, Aranciata Rossa e Limonata e sarà il punto di riferimento per la definizione delle strategie commerciali nella Grande Distribuzione Organizzata e nell’HORECA. Nel suo nuovo ruolo, Papageorgiou riporterà direttamente al Consiglio di Amministrazione di Lurisia.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Papageorgiou conosce bene il territorio piemontese al quale è profondamente legato sia professionalmente sia personalmente: il suo primo incarico lavorativo in Italia è stato proprio a Torino, dove ha vissuto per diversi anni finendo per far propria la cultura locale e dove ha anche conosciuto sua moglie, nata e cresciuta nel capoluogo sabaudo.

Ritornare in Piemonte è un po’ come tornare a casa. – ha affermato PapageorgiouIn questo nuovo ruolo mi impegnerò affinché Lurisia sia conosciuta a sempre più consumatori in tutta Italia e all’estero, preservando il DNA dei suoi storici prodotti”.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Petros, nato in Grecia nel 1978, è laureato presso il British Hellenic College in European Business Administration – Marketing e ha conseguito un MBA presso l’Hellenic American University. Nel corso della sua carriera, iniziata in Grecia e proseguita in Italia ha maturato una profonda conoscenza del mercato beverage, prima in Diageo, una delle imprese leader nel mercato degli alcolici a livello mondiale, dove è stato Customer Marketing Director Italia e Svizzera e successivamente Direttore Sales Out of Home. Nel novembre 2015, entra in Coca-Cola HBC Italia ricoprendo la posizione di Direttore Out of Home, impegnato nel gestire e far crescere ulteriormente il canale, guidando una solida rete di vendita capillare, attiva su tutto il territorio nazionale.

 

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

 

Lurisia

Lurisia, fondata nel 1940, è un autentico brand italiano con una forte tradizione e con origini ben radicate. All’interno del suo portafoglio prodotti offre acque oligominerali premium, naturali e frizzanti, provenienti da fonti situate a 1.400 metri sul mare, imbottigliate nello stabilimento di Roccaforte Mondovì (CN) e bevande ispirate ad autentiche ricette italiane, con ingredienti e materie prime provenienti da aree rurali italiane associate alla sostenibilità ambientale e sociale, quali Chinotto, Gazzosa, Aranciata, Aranciata Rossa, Aranciata Amara, Limonata e Tonica.

+Info: tronca@secrp.comaldo.mastellone@cchellenic.comwww.lurisia.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro − due =