Pinterest LinkedIn

Sin dagli anni ’60, il bitter ci accompagna nei momenti di convivialità ed è diventato uno dei simboli dell’italianità. L’aperitivo è ancora oggi un rituale per gli italiani, reso ancora più bello se accompagnato da innovazione e genuinità.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Lurisia, storico marchio piemontese di bevande premium, ha una missione ben precisa: rendere le proprie bevande dei veri capolavori di gusto utilizzando ricercati ingredienti locali per omaggiare le proprie origini italiane.

Infatti, come da tradizione del brand, anche le nuove referenze dedicate all’aperitivo sono realizzate con ingredienti che valorizzano al meglio il nostro territorio:

  • Lurisia aperitivo analcolico con Genziana delle Alpi: con i suoi petali gialli, la Gentiana Lutea è l’elemento distintivo di questo aperitivo dal gusto equilibrato, arricchito dalle radici amare e profumate della pianta tipica delle Alpi. Una vera rivoluzione di gusto ideale per il momento dell’aperitivo.
  • Lurisia aperitivo analcolico con Assenzio Maggiore piemontese: in omaggio alla sua terra di origine, il Piemonte, l’azienda sceglie l’assenzio maggiore, pianta dalla caratteristica nota amara e decisa, per un aperitivo intenso.

Disponibili sia per il canale moderno sia per il canale fuori casa in un’elegante bottiglia in vetro da 150 ml, sono i primi due aperitivi a marchio Lurisia, realizzati con solo aromi naturali.

“L’aperitivo è un vero e proprio rito per gli italiani e siamo felici di esser riusciti a portare Lurisia anche in questo momento di convivialità così distintivo del nostro Paese” – ha dichiarato Daniele Andrea Vitali, Senior Brand Manager Lurisia “Con queste due nuove referenze, insieme alla linea Lurisia Mixer dedicata alla mixology, perseguiamo la nostra missione, offrendo, al contempo, nuove esperienze di gusto”.

Completano la gamma dei prodotti Lurisia le cinque referenze Lurisia Mixer create con ricercati ingredienti locali, in bottiglie di vetro da 150 ml e dedicate esclusivamente al canale Ho.Re.Ca.: Acqua Tonica con Ireos Toscano, Ginger Beer con peperoncino calabrese, Gazzosa Amara con Quassia Amara, Acqua Tonica con una nota di Vermouth e Bitter Lemon con estratto di limone Primofiore. A queste si aggiungono anche la linea di acqua BOLLE STILLE in bottiglia di vetro, dedicata alla ristorazione (disponibile anche nella versione Winner, nell’iconica bottiglia che ha ricevuto la Menzione d’onore Compasso d’Oro ADI), la linea Classica Santa Barbara di Lurisia e le bibite: il celebre Chinotto, con il Chinotto di Savona IGP, la Gazzosa con il limone sfusato di Amalfi IGP, la linea di Aranciate, la Limonata e l’Acqua Tonica.

 

Scopri di più su www.lurisia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina