Pinterest LinkedIn

Un premio assegnato l’8 marzo a Roma dal Comitato Scientifico dell’iniziativa che ha decretato Lurisia come una delle aziende italiane più virtuose nel welfare nella sezione industriale.

lurisia-prodottiUn riconoscimento al saper “investire nel benessere dei dipendenti per far crescere l’azienda, il territorio e la comunità”, conquistato per l’attenzione e la volontà nel mettere al centro della nostra impresa le persone, con progetti che li vedono protagonisti dentro l’azienda, ma anche sul territorio. Con iniziative come “Volontari per un mondo migliore”, un progetto che, attraverso la creazione di un modello di cooperazione fra le persone che possa poi ispirare altre persone, crei una spirale positiva e tutti insieme si faccia un “Mondo Migliore”.

Ma anche per le “best practice” attivate dentro l’azienda per dare più valore alle persone di Lurisia Acque Minerali e al loro lavoro, con programmi di formazione e sviluppo personale che superano gli standard imposti dalle normative. Crediamo così tanto nella tutela dei nostri collaboratori che anche i premi di produzione sono legati più al perseguimento del lavoro sicuro che alla produttività.

Il premio è a Lurisia Acque Minerali, ma il merito è dell’impegno che quotidianamente dimostrano i nostri uomini e donne, mettendo a disposizione il loro talento e non semplicemente il loro tempo. Per questo abbiamo deciso di dedicarlo a loro, è il nostro modo di dire grazie a tutte le persone di Lurisia Acque Minerali.

 

 

+info: www.lurisia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici − 2 =