Pinterest LinkedIn

Venerdì 16 marzo a Trento durante il Festival della Green Economy, la manifestazione organizzata da Italypost e Fondazione Symbola, Lurisia ha ricevuto il Premio Radical Green, il riconoscimento attribuito ad imprese che si distinguono per un approccio fattivo alla sostenibilità, piccoli – grandi esempi di come l’economia sa e può sviluppare valori e senso che poi si tramutano anche in utili da reinvestire per creare posti di lavoro e ulteriore ricerca e sviluppo sostenibile.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Lurisia è stata scelta per la cura del territorio che si traduce in attenzione all’ambiente, sia a livello locale, a protezione della propria materia prima, sia a livello globale, con la scelta di utilizzare prioritariamente per i suoi prodotti il packaging in vetro, un materiale sano, naturale e riciclabile.

 

Il Premio Radical Green è anche l’occasione ogni anno di testimoniare e raccogliere le testimonianze di queste imprese e quest’anno ha visto anche la partecipazione del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

 

+INFO:

www.lurisia.it

Facebook: Lurisia

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina