Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lurisia riceve il Premio Radical Green al festival della Green Economy


Venerdì 16 marzo a Trento durante il Festival della Green Economy, la manifestazione organizzata da Italypost e Fondazione Symbola, Lurisia ha ricevuto il Premio Radical Green, il riconoscimento attribuito ad imprese che si distinguono per un approccio fattivo alla sostenibilità, piccoli – grandi esempi di come l’economia sa e può sviluppare valori e senso che poi si tramutano anche in utili da reinvestire per creare posti di lavoro e ulteriore ricerca e sviluppo sostenibile.

 

 

Lurisia è stata scelta per la cura del territorio che si traduce in attenzione all’ambiente, sia a livello locale, a protezione della propria materia prima, sia a livello globale, con la scelta di utilizzare prioritariamente per i suoi prodotti il packaging in vetro, un materiale sano, naturale e riciclabile.

 

Il Premio Radical Green è anche l’occasione ogni anno di testimoniare e raccogliere le testimonianze di queste imprese e quest’anno ha visto anche la partecipazione del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

 

+INFO:

www.lurisia.it

Facebook: Lurisia

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy