Pinterest LinkedIn

Dolomia è l’acqua ufficiale di Magrid 2015, la corsa nei Magredi, la steppa pordenonese, che si disputerà dal 19 al 21 giugno 2015. Acqua Dolomia fornirà bottiglie del proprio prodotto nella linea Pet Classic da 0,50 L ai partecipanti provenienti da tutta Italia e dal resto di Europa affiancandoli per 100 km.

Magraid_Dolomia

«Dolomia, per il quarto anno, sarà protagonista di questa iniziativa sportiva che diventa occasione per promuovere le risorse ambientali di questa Regione. L’Acqua della Val Cimoliana, infatti, nasce dalle montagne friulane del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco. – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Sorgente Valcimoliana srl. – Dolomia, inoltre, è una fonte ideale di idratazione per gli sportivi, per le sue caratteristiche di purezza e per la concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. La particolare mineralizzazione, infatti, la rende utile nella corretta reintegrazione idrosalina degli sportivi. Inoltre, nelle ultime analisi sulla nostra acqua, la presenza di ossigeno è pari a 10,5 mg/L, valore che, nel mercato delle acque minerali, risulta essere tra i più elevati».

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturalistico dolomitico. Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015 hanno decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia. La valutazione è stata assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che promuove e valuta prodotti di qualità superiore provenienti da tutto il mondo.
Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.

 

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est account2.ne@adnkronos.com T. 049 8774403

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 3 =