Pinterest LinkedIn

Il produttore di birra statunitense Manhattan Brewing Company ha collaborato con Varsity Donuts per creare una birra al gusto di ciambella al bacon d’acero. La birra, chiamata Varsity MBD Stout, sarà alla spina alla fine di febbraio 2023 presso la taproom della Manhattan Brewing Company e dovrebbe essere compresa tra il 10 e il 12% di alcol.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Il proprietario della Manhattan Brewing Company, Jake Voegeli, ha dichiarato al Kansas State Collegian : “La gente ama la Manhattan Brewing Company e la Varsity, quindi questo è un grande matrimonio tra i due. È una fantastica collaborazione con due grandi aziende di Manhattan che era attesa da tempo e non sappiamo perché abbiamo aspettato così tanto”. Voegeli ha spiegato: “Le ciambelle sono davvero fantastiche perché quando le gettiamo nella vasca per preparare la birra, il lievito mangia lo zucchero e crea alcol, il che significa che lo zucchero fermenta, quindi lo zucchero delle ciambelle conferisce alla birra sia alcol che sapore”.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Il proprietario di Varsity Donuts, Kevin Peirce, ha dichiarato: “Una delle nostre ciambelle più famose è la ciambella con pancetta d’acero, quindi abbiamo pensato ‘e se ne facessimo una birra?’ Peirce ha aggiunto: “Abbiamo scaricato 50 libbre di purea di ciambella con pancetta d’acero in una vasca di birra con malto affumicato… creando una birra robusta, densa, scura e molto dolce”.

Fonte: www.thedrinksbusiness.com
+info: www.varsitydonuts.comwww.mhkbeer.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto + 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina