0
Pinterest LinkedIn

Lo stretto legame tra acqua Maniva e lo sport si rafforza attraverso l’accordo siglato con la società di Volley femminile Metalleghe Montichiari, con il quale si riconferma anche la grande attenzione dell’azienda verso le realtà sportive più significative del territorio d’origine.

maniva

La società di Volley nata a Flero nel 1973, nei suoi quarant’anni di storia ha scalato le classifiche dei diversi campionati fino a essere promossa in serie A1 alla fine della stagione 2013/2014.  La passione della società verso il volley, unito alla bravura, all’umiltà e alla consapevolezza delle proprie capacità delle atlete hanno permesso alle ragazze di ottenere traguardi tanto ambiti nel rispetto del più genuino e leale spirito sportivo che informa questo sport.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Fonte Alpina Maniva, in qualità di fornitore ufficiale, affiancherà le atlete su tutti i campi di gioco, negli allenamenti e negli incontri con la stampa.

La scelta di sponsorizzare il Volley Montichiari femminile da parte di MANIVA assume anche uno specifico valore funzionale quando si pensi che l’acqua è un elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo e ancor di più l’acqua minerale MANIVA, con le sue caratteristiche uniche di prodotto che ben si adattano alle esigenze di chi pratica attività sportiva. Maniva infatti è una delle pochissime acque  oligominerali alpine con un valore del pH significativamente alcalino, necessario agli sportivi per eliminare più facilmente le scorie lasciate dall’acido lattico prodotto dall’attività sportiva.

INFOFLASH/MANIVA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo. Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva.. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.
Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

 +Info: www.maniva.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti − due =