Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale MANIVA, per la stagione cestistica 2016/2017, lega il proprio nome al Basket Brescia Leonessa, squadra giovane, ma talentuosa che non mancherà di entusiasmare anche quest’anno, un’intera città che la segue con passione fin dai suoi primi tiri a canestro. MANIVA, in qualità di Fornitore Ufficiale, affiancherà la squadra su tutti i campi di gioco negli incontri con la stampa e negli allenamenti.

14556789_1192865117439820_1900392844440783701_o

La storia del Basket Brescia Leonessa si potrebbe intitolare “il Basket a Brescia 20 anni dopo”. Eh sì, perché la città non ha avuto una squadra di Basket per quasi 20 anni, dai tempi mitici della Pint Inox. Con l’attuale compagine societaria la città è tornata a sognare seguendo le gesta dei propri beniamini sostenuti con un entusiasmo travolgente che ha accompagnato la squadra nella rincorsa alla serie A1, terminata con la promozione raggiunta alla fine dello scorso campionato.

Acqua minerale Maniva pH8 è l’acqua scelta da un numero crescente di sportivi anche per ragioni tecnico/funzionali. Se idratarsi in modo appropriato durante la pratica sportiva è una necessità prioritaria, è altrettanto importante assumere un’acqua con le caratteristiche uniche di acqua Minerale Maniva che si adattano particolarmente bene alle esigenze di chi fa sport a qualsiasi livello. Tutti gli sportivi infatti producono acido lattico che l’organismo ha la necessità di neutralizzare per mantenere il naturale equilibrio acido-basico. Quanto più intensa e prolungata è l’attività muscolare, tanto maggiore è la produzione di acido lattico.

Maniva pH8 è una delle poche acque minerali montane, pura e leggera e con un pH significativamente alcalino, che può consentire agli sportivi di eliminare più facilmente le scorie lasciate nell’organismo dall’acido lattico prodotto.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

INFOFLASH/MANIVA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite a base tè con il marchio Maniva.. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

+Info: www.maniva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre + 5 =