Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale MANIVA, sarà presente all’interno del più importante evento dedicato interamente ai bambini che si svolge in Italia, Seridò 2015. Seridò è una grande festa dedicata ai bambini che coinvolge tutta la famiglia con eventi e attrazioni che non mancheranno di attirate piccoli e grandi.

etichetta-maniva_serido

Nel suo essere dedicata ai bambini e apprezzata dai genitori, trova una perfetta corrispondenza con l’acqua Minerale Maniva che per le sue qualità uniche, di leggerezza, di apporto di minerali essenziali e con il suo pH alcalino, è indicata per il bambino, come riconosciuto dal Ministero della Salute, e adatta a tutta la famiglia.

Maniva disseterà le piacevoli fatiche degli animatori che intratterranno e coinvolgeranno piccoli e grandi visitatori in giochi e spettacoli aiutandoli a esprimere le proprie capacità creative.

La nostra collaborazione con Seridò non si ferma qui, infatti tutte le etichette di acqua naturale da 1,5 litri distribuite prima dell’apertura della fiera conterranno un buono sconto del valore di 1€., che basterà ritagliare e consegnare alle casse.

Con questa iniziativa Maniva esprime ancora una volta la sua attenzione al mondo dei bambini e conferma il suo impegno verso una corretta alimentazione di cui il bere sano e naturale è presupposto insostituibile.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

+ Info: www.maniva.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

7 + 18 =