Pinterest LinkedIn

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, annuncia la propria partecipazione alla 48° edizione di Vinitaly, che si terrà a Verona dal 6 al 9 aprile 2014. Nella cornice del Vinitaly, l’azienda sarà presente presso il padiglione 7 stand E1, esponendo le novità del 2014 unitamente agli storici prodotti.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

tn_Bijou_Gran_curveeMavi Drink, infatti, proporrà agli ospiti esclusive degustazioni:

– Bijou Spumante Cuvee, una preziosa bottiglia profilata con dettagli dorati che custodisce un nettare capace di creare emozioni uniche. I profumi sono gradevolmente freschi con sfumature fruttate e lievemente aromatiche. In bocca se ne evidenzia la delicatezza associata ad un sapore particolarmente morbido e piacevolmente acidulo.

– Prosecco DOCG Costaross Valdobbiadene Superiore, è un vino capace di soddisfare anche i palati più esigenti, dall’aperitivo al dessert. E’ di colore giallo paglierino scarico con perlage fine e persistente, il bouquet è decisamente fruttato con sentori di glicine, fiori d’acacia e mela renetta. Il sapore è fragrante, fresco e gradevolmente acidulo.

– Prosecco DOC Treviso, è un vino spumante extra dry giovane ed entusiasmante, prodotto da uve “Glera” provenienti dalla zona geografica che si estende nella provincia di Treviso. Caratterizzato da un colore giallo paglierino brillante con qualche riflesso verdognolo, ha un profumo fruttato e di buona intensità. Il gusto è fresco ed al palato risulta gradevole ed armonico.

– Vodka Triple Distilled, la nuova versione premium triple distilled della Vodka Norvik.Nata da una attenta analisi delle materie prime utilizzate seguendo un processo di produzione meticoloso e curato nei minimi dettagli, su di una base composta solo da una selezionata miscela di cereali 100% made in Italy. Il risultato è un prodotto di qualità unica, incolore, brillante e trasparente, morbido, dal corpo leggero e ricco di note di cereali ed agrumi, con una gradazione alcolica di 38°. Disponibile nei formati da 70 e 100 cl, Vodka Norvik è ideale in miscelazione per cocktail dal gusto ricco e deciso, ma ottima anche se degustata liscia o con ghiaccio.

– Medulla, linea di grappe e liquori nobili, caratterizzate da un gusto persistente, da una complessità e da un’ampiezza degli aromi e degli odori, da un’incantevole lucentezza e trasparenza, unite a sensazioni che gratificano, esaltano e rinvigoriscono il corpo e lo spirito. Distillati dedicati a un pubblico raffinato, attento alla qualità, affascinato dalla personalità dei prodotti e sensibile alla seduzione dell’immagine. [Grappa Nitor Bianca; Grappa Riserva 18 mesi; Grappa di Pinot; Grappa di Moscato; Grappa di Chardonnay; Grappa di Prosecco; Optima “Grappa Riserva 8 anni”; Cuor di miele, Liquore alla grappa e miele; Cuor di cannella, Liquore alla grappa e cannella; Cuor di mela, Liquore alla grappa e mela]

 – Tra i distillati d’importazione, il Gin Jodhpur Reserve, nato dalla combinazione dell’arte della distillazione e dell’invecchiamento. Offre al palato una complessità aromatica che combina perfettamente due distinte nuances: quella del distillato aromatico e quella del prodotto invecchiato in botti di quercia americana bianca, in precedenza contenenti brandy.

 – Tra i prodotti import di eccellenza: la vodka Krova, caratterizzata da un sapore estremamente raffinato, ha ricevuto riconoscimenti internazionali; il Gin Jodphur, premiato nei più importanti concorsi internazionali viene ottenuto secondo i metodi più tradizionali con l’utilizzo di ben 13 Botanicals; il Rum Mulata, prodotto con le migliori melasse nella parte centrale dell’isola di Cuba; la pluripremiata Tequila Tres Sombreros e il Brandy Velloso 18 Anni, prodotto in Catalogna nella zona del Penedes, colore ambrato, fruttato, morbido e ricco, una qualità unica.

 In parallelo alle degustazioni, Mavi Drink delizierà visitatori e curiosi con due momenti happy hour. Verrà, infatti, allestito un banco bar dove, alle 12.00 e alle 17.00, si potrà degustare un autentico spritz, preparato a regola d’arte dalle mani di barman esperti, con i migliori prodotti Five Senses.

 Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink, dichiara: “Vinitaly, la manifestazione di riferimento dell’universo enologico nazionale ed internazionale continua ad essere per noi un appuntamento molto importante. Ogni anno, vi partecipiamo con passione presentando le nostre novità non solo con semplici degustazioni, ma con momenti d’incontro per tutti. Quest’anno, in particolare, presenteremo l’esclusiva riserva del gin Jodhpur”.

 Mavidrink ti aspetta al Vinitaly PADIGLIONE 7 STAND E1

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

 Ufficio stampa

Meridian Communications

Via Cuneo, 3 20149 Milano

Tel +39 02 48519553

www.meridiancommunications.it

angelica.agosta@meridiancommunications.it

chiara.viti@meridiancommunications.it

silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS MAVI DRINK

five_sense

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 5 =