Pinterest LinkedIn

Si chiama Milano Cigars Day, il progetto nasce Stefano Bertini e Lorenzo Venegoni che condividono la passione per i sigari e l’entusiasmo nel diffondere la storia, la tradizione e il patrimonio culturale del tabacco caraibica e centroamericana.

Il 9 e 10 Settembre saranno due giorni ricchi di eventi, sorprese, condivisione e testimonianze di chi sta riscrivendo la storia dei sigari. Ghilardi Selezioni sarà protagonista in due eventi. Il primo è Venerdì 9 Settembre ospite all’after party d’eccellenza in Dreamhouse, il membership club di Dream Whisky.

L’evento coinvolgerà Lorenzo di Bodegas Tradicion e le sue espressioni del più tradizionale Sherry spagnolo, insieme a Cristal Blackwell-Lastra e Aldo Puncione, rispettivamente Vice Presidente e International Sales Manager della manifattura J.C. Newman.

Protagonisti i sigari della celebre linea Cuesta Rey degustando diverse tipologie di Sherry e uno speciale invecchiato. Un percorso di degustazione e abbinamenti coinvolgente che offre la possibilità di conoscere direttamente i produttori, trascorrendo così una serata indimenticabile e unica nel suo genere.

Sabato invece sarà dedicata ad una giornata di degustazioni in piscina nella splendida cornice dell’ agriturismo Dolce Luna di Milano.
Durante l’intera giornata, ci sarà la possibilità di degustare a bordo piscina una selezione di sigari provenienti dal “Nuovo Mondo” insieme a tutti i produttori che hanno reso possibile questo evento.

Una line-up my vista prima:

CHRISTIAN EIROA – CLE CIGAR COMPANY
MIKE ROSALES – ROMA CRAFT TOBAC
CRISTALL BLACKWELL LASTRA – J.C. NEWMAN
ALDO PUNCIONI – J.C. NEWMAN
DANIEL GUERRERO – EL VIEJO CONTINENTE
MARK HEIPMANN – BENTLEY TOBACCO

5 appuntamenti dalle 10:00 alle 18:00 in cui ci sarà la possibilità di degustare i loro magnifici prodotti.

  • ORE 10:00: BENTLEY WHITE LINE HALF CORONA CON MARK HEIPMANN – BENTLEY TOBACCO
  • ORE11:00: CUESTA REY CENTROFINO ROBUSTO #7 con ALDO PUNCIONI e CRISTALL BLACKWELL LASTRA – J.C. NEWMAN
  • ORE 12:30: CLE 25TH ANNIVERSARY ROBUSTO 50X5 con CHRISTIAN EIROA
  • ORE 14:30: EL VIEJO CONTINENTE EDICION ESTELÌ con DANIEL GUERRERO
  • ORE 16:30: ROMA CRAFT A SORPRESA con MIKE ROSALES

Per pranzo verrà servita la grigliata della Dolce Luna accompagnata dai pregiati vini di Ghilardi Selezioni del noto produttore del Sud della Francia Gerard Bertand.

 

+info: dreamwhisky.com/dreamhouse
www.ghilardiselezioni.com

Scheda e news: Ghilardi Selezioni Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

quindici + 12 =