Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Mixer srl aggiunge il francese Generous Gin al suo portafoglio di spirits super premium


Mixer srl ha aggiunto un nuovo gin al suo già ricco catalogo di prodotti: si tratta di Generous Gin, che va a integrare il portafoglio di spirits super premium dell’azienda bolognese con un distillato artigianale molto floreale, con sentori di lavanda e fiori di agrumi, dal lungo finale speziato.

Non solo Generous Gin, il celebre distributore italiano da qualche giorno ha acquisito anche l’esclusiva nel nostro Paese per tutti i prodotti firmati Ôdevie. Oltre al già citato gin, per esempio, troviamo così i rum della selezione Island Signature, a loro volta frutto dell’acquisizione da parte del gruppo d’Oltralpe La Martiniquaise Bardinet della società Ôdevie Creative Spirits.

Generous Gin

Già presente sul mercato italiano ormai da diversi anni, Generous Gin è un gin francese super premium realizzato nella regione del Cognac. A differenziarlo dagli altri numerosi gin in commercio è il suo peculiare processo di distillazione, dove regnano sovrani finezza, equilibrio ed eleganza. Il risultato è un gin artigianale di finissima fattura in cui ogni singola botanica è accuratamente selezionata per ottenere una morbidezza estrema con sentori floreali e delicati. Merita una citazione particolare anche la bottiglia, un pezzo unico il cui design trova ispirazione nel mondo degli erboristi e si fa subito notare in bottigliera per i suoi fori e le sue foglie su sfondo bianco opalino.

Questo nuovo doppio innesto amplia ulteriormente la proposta di Mixer srl, rendendo ancora più eterogeneo e duttile il comparto in costante crescita dei suoi gin super premium. L’azienda bolognese, del resto, vantava già nel suo catalogo gin come Gunpowder Irish Gin, Porter’s e Taurus, senza dimenticare – guardando per un attimo oltre al distillato base ginepro – i prestigiosi marchi del gruppo LMB, come il whisky Cutty Sark o ancora i liquori di Marie Brizard.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy