Pinterest LinkedIn

Si allarga con due nuove referenze la gamma 1000ml Night Collection B4Mix di Derby Blue dedicata ai professionisti del mondo Mixology. I nuovi gusti Fragola e Lime sono proposti nella bottiglia dal design ergonomico (che facilita la preparazione) e rappresentano gli ingredienti ideali per la creazione di cocktail, drink, granite e frappé dal gusto inconfondibile.

 

Annuario Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Acquista

 

Pronto per l’utilizzo da parte del barista, con più purezza e naturalità, ottima fragranza e viscosità fondamentali per i cocktail sparkling, il gusto Fragola B4Mix di Derby Blue assicura al professionista della Mixology un sostitutivo naturale del mix di frutta fresca garantendo nuove opportunità di utilizzo e una sporzionatura maggiore, per un gusto intenso di cocktail e drink.

Lime B4Mix di Derby Blue fornisce una risposta alle esigenze crescenti del mercato: si tratta di una novità che richiede poca lavorazione da parte del barista, inoltre la diluizione con acqua al 50% e l’aggiunta di 10% di zucchero bagnato con scorze di limone, riducono il margine di errore nella preparazione del cocktail. Questo nuovo gusto assicura la naturalità del prodotto e può contare su una buona shelf life, presentandosi con colore naturale, ottima fragranza e viscosità.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Con i nuovi gusti Fragola e Limone, salgono a 6 le referenze della Night Collection B4Mix di Derby Blue nella bottiglia da 1 litro, che già comprende Ananas 100%, Arancia 100%, Cranberry e Pompelmo 100%.

 

+ info: www.derbyblue.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina