Pinterest LinkedIn

Tra tutti i valori della torrefazione faentina Mokador il rispetto è quello che viene prima di ogni altro. Rispetto per il caffè che da sempre seleziona, tosta, confeziona secondo i più alti livelli richiesti dal mercato. Rispetto per il gusto al punto che da oltre quarant’anni miscela con sapienza le diverse qualità di caffè per ottenere in ogni singola tazza un caffè che soddisfa l’elevato livello italiano. Rispetto per i clienti per i quali ha creato un sistema di qualità trasparente per condividere il proprio sapere.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

In occasione di Venditalia, dal 7 al 10 maggio prossimo, Mokador ha in serbo per i clienti diverse novità per affermare ancora di più la propria marca e far percepire l’alta qualità del proprio caffè, in linea con la mission aziendale di tutelare i valori i cui crede, in primis il rispetto appunto, quello ritenuto dall’azienda, fondata a Faenza nel 1967, il più “straordinario”. Ma sarà solo l’assaggio che farà percepire al 100% la straordinaria bontà di un caffè 100% italiano e garantito. Mokador, da oltre 45 anni sinonimo di caffè di alta qualità, ha infatti ottenuto la certificazione volontaria di prodotto e le certificazioni del “Sistema di gestione della Qualità” ISO 9001 e del “Sistema di gestione Ambientale” ISO 14001, rilasciate dal prestigioso ente Bureau Veritas, anche a dimostrazione dell’impegno per la sostenibilità ambientale.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

In grani, in capsule e in cialde, e grazie alle macchine per caffè professionali studiate appositamente, come la Dado Classic e la nuova Dado 2.0, il caffè Mokador è perfetto sia per il canale HO.RE.CA. sia per l’ufficio e la famiglia. L’affidabilità di Mokador è garantita dal fatto che l’azienda sia stata tra le prime in Italia ad occuparsi di sistemi a cialde e capsule e che queste vengono testate sulle proprie macchine prima di essere immesse sul mercato. Inoltre, sono prodotte con le stesse varietà di caffè che Mokador utilizza per la sua miscela unica da bar (Gran Miscela Mokador) e per le miscele in grani realizzate e vendute in esclusiva nelle Case del Caffè e nei nuovi concept 100% Mokador come quello aperto un anno fa a Forlì.

Mokador sarà presente a Venditalia, Fieramilanocity 7-10 maggio 2014 – Pad. 4, Stand D32-C23

+info: www.mokador.it
Press contact: Guendalina Perelli guendalina@gwep.it

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 3 =