Pinterest LinkedIn

Molinari Italia SpA, storica azienda fondata da Angelo Molinari nel ’45 a Civitavecchia apre nel centro di Roma una sede di rappresentanza.

I nuovi uffici Molinari sono collocati in via Bissolati all’interno di un raffinato palazzo razionalista progettato nel 1939 da Ugo Giovannozzi, posizionato tra via Barberini e Largo di Santa Susanna.

Il concept alla base della realizzazione dei nuovi uffici da parte dello studio Crachi parte dall’idea della trasparenza, la nuova sede vuol essere un posto dove poter interagire visivamente con tutte le persone presenti, ospiti compresi, coerentemente con uno dei valori del prodotto Molinari che è proprio la trasparenza. Altro obiettivo è la socializzazione tra team di lavoro anche attraverso la condivisione degli spazi, per cui oltre a grandi sale riunioni sono a disposizione degli ospiti spazi meno formali con divani e poltrone.

Siamo molto orgogliosi dell’apertura di questi nuovi uffici – dichiara Inge Molinari, presidente dell’azienda – la nostra struttura è in espansione e sentivamo l’esigenza di avere nuovi spazi più funzionali, la scelta della location non è stata poi casuale, ma vuole rappresentare anche un tributo alla nostra storia, è in un bar di via Veneto, a pochi passi dalla nostra nuova sede, che  negli anni ’60 il successo della Molinari ebbe inizio.

La nuova sede si aggiunge a quella di Civitavecchia, dove sono presenti gli uffici amministrativi e lo storico stabilimento produttivo, ed alla sede produttiva di Colfelice (FR).

MOLINARI ITALIA SPA

MOLINARI ITALIA SPA, azienda di riferimento della tradizione e della qualità liquoristica italiana e portavoce dell’Italian lifestyle nel mondo, è interamente controllata dalla Famiglia Molinari. Leader di mercato in Italia e nel mondo con la iconica Molinari, è proprietaria di Limoncello di Capri, marchio leader nel canale horeca, degli storici Vov e Ceschia, recentemente rilanciati. La produzione avviene nelle 4 sedi produttive di Frosinone, Civitavecchia, Meta di Sorrento e Udine.  Molinari è distributore italiano di importanti Brand internazionali della gamma Rémy Cointreau, l’iconico Cointreau, i prestigiosi cognac della gamma Rémy Martin ed il luxury brand Louis XIII, il gin Super premium The Botanist, oltre ai rinomati Rum delle Barbados Mount Gay e agli esclusivi whisky di Islay Bruichladdich. All’interno del portafoglio Molinari le toniche e gli sciroppi della Britvic Teisseire International, azienda leader mondiale nella produzione di ready to drink.

Per info:

www.molinari.it

Scheda e news:
Molinari Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina