Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IL MONDO FINANZIARIO-SCENARI E PROSPETTIVE: CASE HISTORY ACQUA SANT’ANNA DI VINADIO


Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Fonti di Vinadio – Acqua Sant’Anna, è stato invitato a raccontare la sua esperienza imprenditoriale nell’ambito dell’incontro “Il Mondo Finanziario: scenari e prospettive” che si terrà a Padova il prossimo 7 marzo 2012. Organizzato dal Private Banking del Gruppo Monte dei Paschi e da “Progetto Città”, il ciclo di incontri “Il Mondo Finanziario: scenari e prospettive” offre una preziosa opportunità per fare il punto sulle principali dinamiche in atto sui mercati finanziari, grazie alla partecipazione dei massimi rappresentanti delle più prestigiose case di investimento internazionali.


Con l’edizione 2012, la formula degli incontri si arricchisce di un nuovo, importante tassello: un ospite di eccezione, protagonista del mondo del management e dell’imprenditoria italiana, è invitato a raccontare la sua esperienza professionale nel corso di un’intervista. Ospite d’eccezione dell’incontro di mercoledì 7 marzo a Padova sarà l’imprenditore piemontese Alberto Bertone, autore del successo imprenditoriale dell’Acqua Sant’Anna, iniziato da zero nel 1996 e oggi ai vertici del settore nazionale. Alberto Bertone, intervistato dal direttore del Gazzettino il giornalista Roberto Papetti, racconterà il suo percorso imprenditoriale, dall’inizio della storia di Sant’Anna alle sfide più recenti, come il lancio di Sant’Anna Bio Bottle, la prima acqua minerale in bottiglia di origine 100% vegetale. Fonti di Vinadio, produttrice dell’Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore acque minerali, ha portato questo marchio ai vertici delle classifiche e del mercato in soli 15 anni. All’imprenditore Alberto Bertone si deve il grande successo di questa straordinaria avventura imprenditoriale, che oggi è ritenuta un caso da manuale. Oggi Fonti di Vinadio è riconosciuta come azienda modello, un fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana, un modello positivo da imitare per il livello tecnologico raggiunto, per la gestione moderna e innovativa.

Un esempio imprenditoriale positivo e di successo, quello di Acqua Sant’Anna, un’azienda che continua a crescere, a ritmi superiori in un settore che resta sostanzialmente fermo o retrocede, che verrà raccontato nell’ambito di un incontro su scenari e prospettive del mondo finanziario, per dare un messaggio di ottimismo alla nostra economia e alla nostra società.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy