Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

A Movieland torna la seconda edizione dell’evento: “American Beer Fest”


Dopo il grande successo della prima edizione Movieland ripropone, a partire dal 1 settembre e fino a domenica 27, l’evento American Beer Fest: una festa della birra originale e diversa dal solito dove si celebrano le tradizioni e i sapori americani. Quale occasione migliore per dare un tocco di verve in più alla fine d’estate?

 

 

American Beer Fest propone per l’occasione un programma di attività a tema che si va a sposare con la tradizionale e già ricca offerta di show e attrazioni di Movieland. Il denominatore comune è l’allegria e la partecipazione dei visitatori in divertenti giochi, coinvolgenti balli e degustazioni di cibi e birre tipiche di provenienza U.S.A.:

 

 

Ma non finisce qui: tutti i sabati di settembre il parco rimarrà aperto straordinariamente fino alle ore 21 per il fantastico Saturday Night American Beer Fest: 11 ore di divertimento con tutto il programma di attività speciali alle quali si aggiungerà anche la musica country dal vivo per un coinvolgimento unico.
Nelle giornate con apertura fino alle 21 sarà possibile inoltre acquistare il biglietto pomeridiano/serale ad un prezzo particolarmente conveniente: solo 15€
per ingressi a partire dalle ore 16.

+Info: www.gardalive.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy