Pinterest LinkedIn

Dopo il grande successo della prima edizione Movieland ripropone, a partire dal 1 settembre e fino a domenica 27, l’evento American Beer Fest: una festa della birra originale e diversa dal solito dove si celebrano le tradizioni e i sapori americani. Quale occasione migliore per dare un tocco di verve in più alla fine d’estate?

 

 

American Beer Fest propone per l’occasione un programma di attività a tema che si va a sposare con la tradizionale e già ricca offerta di show e attrazioni di Movieland. Il denominatore comune è l’allegria e la partecipazione dei visitatori in divertenti giochi, coinvolgenti balli e degustazioni di cibi e birre tipiche di provenienza U.S.A.:

  •  Birre speciali da gustare nei vari food point allestiti per l’occasione
  • Golose ed introvabili specialità gastronomiche provenienti direttamente dagli U.S.A., da assaporare nel parco ma anche da acquistare e portare con se a casa
  • Spettacoli ed animazioni esclusive in compagnia di tutto il cast artistico di Movieland
  • 5 classici e divertenti “giochi di abilità”, tipici delle feste di paese americane
  • Colonne sonore e tante colorate decorazioni a tema

 

 

Ma non finisce qui: tutti i sabati di settembre il parco rimarrà aperto straordinariamente fino alle ore 21 per il fantastico Saturday Night American Beer Fest: 11 ore di divertimento con tutto il programma di attività speciali alle quali si aggiungerà anche la musica country dal vivo per un coinvolgimento unico.
Nelle giornate con apertura fino alle 21 sarà possibile inoltre acquistare il biglietto pomeridiano/serale ad un prezzo particolarmente conveniente: solo 15€
per ingressi a partire dalle ore 16.

+Info: www.gardalive.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina