Pinterest LinkedIn

A Rimini, in occasione di Pianeta Birra 2008 (www.pianetabirra.it), verrà presentato il progetto pensato e portato avanti da Teo Musso, il noto patron del birrificio Le Baladin (Piozzo, Cuneo). Si tratta di “Valorizzare il prodotto artigianale” per la nascita di un marchio di valorizzazione. La riunione di presentazione si terrà lunedì 25 febbraio alle 15.30, presso gli Stand Unionbirrai (padiglione C3).

La birra artigianale sta vivendo un momento di grande successo, è sempre più di “moda”, ed è per questo che in tanti si stanno ponendo le domande “quanto durerà?”, “chi sopravviverà?”. Una risposta può essere “chi garantisce la qualità”.Per questo è nato un Consorzio che vuole identificare un marchio di qualità, una qualità che sia garantita “a priori”, che identifichi un certo tipo di lavorazione, e così via….

Un progetto molto serio con degli obiettivi ben precisi. Questo è solo un accenno di quello che verrà comunicato alla stampa lunedì. Condurrà la presentazione Teo Musso e saranno presenti tutti i birrifici che hanno aderito all’iniziativa. Si tratta di un progetto molto importante, un gran passo avanti, un segnale molto importante per la birra artigianale.

Per tutti i giornalisti e gli operatori del settore che desiderano accreditarsi: Valentina Brambilla ufficiostampa.mydea@yahoo.it

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − sette =