Pinterest LinkedIn

Colori dai contrasti forti, come il bianco e il nero, e colori ispirati alla natura, impreziositi da moderne e seducenti finiture brillanti, come il bronzo: sono le tendenze dell’industria della moda. Celebrati in gran stile nel 2008, questi colori si stanno ora facendo largo nel mondo degli oggetti di design. Accogliendo questa tendenza chic, Nespresso, presenta due nuove macchine per il 2008: “Le Cube Black” e “Le Cube Bronze Patina”, con dei nuovi colori che accentuano il design della gamma Le Cube


Le Cube Black: eleganza senza tempo

Elegante come un giaguaro, la nuova Le Cube Black seduce per il suo raffinato design e la sua eleganza senza tempo. Il nero, il non-colore più influente nel mondo della moda, dell’architettura e del design, si impone sempre per il suo carattere deciso, fatto di intensità, stile e sensualità. La nuova Le Cube Black, con la sua sottile finitura in alluminio, è destinata a diventare icona nonché prezioso gioiello nelle case degli appassionati di design. L’ultimo arrivato della prestigiosa gamma di Nespresso è disponibile dal partner Turmix.

Le Cube Bronze Patina: moderna seduzione

Oggi il colore bronzo evoca immagini di deserti dorati, di pelle baciata dal sole dell’estate. La fonte di ispirazione della nuova tonalità Bronze Patina di Le Cube è però da ricercarsi più lontano nel passato, quando il colore di questo antico metallo prezioso era legato alla natura e al trascorrere del tempo. La patina è un composto chimico che si forma sulla superficie di un metallo a seguito del suo naturale invecchiamento e dell’esposizione ad agenti naturali quali vento e pioggia. La patina non è solo importante per chi lavora i metalli: anche molti designer e artisti la introducono nelle loro creazioni di moda, bellezza e design. Con un richiamo al passato, l’antico colore del bronzo viene celebrato per il suo fascino grezzo e la sua moderna seduzione. La nuova Le Cube Bronze Patina è disponibile dal partner Koenig.

Un trendsetter in design e praticità

“Nespresso Le Cube ha un’immagine forte, che crea tendenza”, spiega Antoine Cahen, designer svizzero di Nespresso. “I nuovi modelli Black e Bronze Patina riflettono l’orientamento del design internazionale verso linee raffinate, sobrie e pure, ridotte all’essenziale.”. La levetta del pratico sistema di inserimento capsule nella parte superiore della macchina è messa in risalto da una finitura brillante. Il vano porta-tazze, nascosto con discrezione, sfoggia un coperchio trasparente lucido che riprende la linea semplice del cubo. Il beccuccio di erogazione del caffè e il ripiano appoggia-tazza, in due versioni – largo per Le Cube Bronze Patina e sottile per Le Cube Black – allettano gli appassionati di caffè con la loro finitura in alluminio cromato lucido. Tutti i modelli Le Cube sono semplici da usare, grazie al sistema one-touch che consente di regolare la giusta quantità di caffè in tazza premendo un pulsante, sia per preparare un ottimo espresso, un delizioso caffè lungo o un latte macchiato. Come tutti i sistemi Nespresso, anche Le Cube Black e Le Cube Bronze Patina sono realizzati secondo alti standard tecnologici: la pompa ad alta pressione e il sistema termoblocco garantiscono un’estrazione ed una temperatura del caffè ottimali, elementi essenziali per ottenere un espresso impeccabile e la famosa crema Nespresso.

+info: www.nespresso.com

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

20 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina