Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

NESTLE’ WATERS INVESTE NELLO STABILIMENTO DI ACQUE MINERALI DI BUXTON, GRAN BRETAGNA


Nestlé Waters sta investendo più di £ 35 milioni nell’ampliamento e potenziamento dello stabilimento di imbottigliamento a Buxton in Gran Bretagna. Nel momento in cui saranno completati i lavori, la fabbrica sarà una delle strutture europee di imbottigliamento più innovative ed efficaci. Il nuovo stabilimento,con sede presso Waterswallows a Buxton uk, consentirà alla Nestlé Waters UK di disporre una struutura che unisce all’impianto di imbottigliamento una capacità di stoccaggio. Le nuove linee di imbottigliamento consentiranno di ridurre significativamente la produzione totale di energia del sito, oltre a produrre le più leggere bottiglie d’acqua in bottiglia nel Regno Unito. Il design innovativo della nuova nuova bottiglia utilizzerà una media del 25 per cento in meno di plastica PET rispetto al modello attuale, e sarà utilizzato su tutta la gamma dell’Acqua Minerale Naturale ® Buxton e dell’acqua da tavola Nestlé Pure Life ®.

Paolo Sangiorgi, amministratore delegato di Nestlé Waters UK, ha dichiarato: “La domanda per i nostri marchi acqua in bottiglia ha registrato una crescita a due cifre negli ultimi 3 anni. Questo importante investimento produttivo a Buxton dimostra chiaramente il nostro impegno a rafforzare la nostra leadership di mercato nel settore delle acque confezionate sul mercato britannico. Il design innovativo del sito ci permetterà di ridurre il nostro consumo di energia e di acqua in modo significativo, rendendo il nostro business sostenibile a lungo termine. Come parte dello sviluppo del nostro sito siamo impegnati a lavorare a stretto contatto con la comunità locale su progetti importanti, come il nostro programma di riciclaggio on-the-go e la nostra iniziativa Project WET che educa gli insegnanti e bambini a scoprire il ruolo fondamentale che riveste l’acqua nelle nostre vite. Inoltre, entro la fine del 2012 il sito vuole essere certificato con zero rifiuti in discarica. Come parte dello sviluppo della fabbrica Nestlé Waters è al lavoro per ottenere un rating ‘eccellente’ all’interno del sistema di certificazione ambientale BREEAM”

+info: www.nestle.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy